Originally posted by Keiichi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E si comincia...1000 STK by Keiichi!
Collapse
X
-
Originally posted by weekdgl View Postma prenderai un pistone nuovo keiichi o "sistemi " quello li che ti è caduto?
come testata la spianerai e monterai la guarn originale o la lasci così e vai di yoshi Head gasket?
per la guarnizione testa, io sono cultore yoshimura, percio andrò di ribassata yoshi, ma se trovo una che fa lo stesso lavoro, rendendo uguale, ma a metà prezzo ovvio, che mi dirigo su quella
anche perche 200 euro per una guarnizione sono tanti..yoshi è sempre stata esaltata..Last edited by Keiichi; 09-04-10, 09:23.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postohi luki, mi dici che pasta posso usare per lucidare a specchio?per pistoni e testa..ho letto in giro che la metarex è ottima..
Edit: Tiè qua,il forcellone della mia che m'ero lucidato a lavoro..
.. ..è che in queste foto non è perfettamente pulito e l'inclinazione non te lo fa vedere bene,ma ti ci specchi tranquillamente.Last edited by Luke#80; 09-04-10, 12:09.
Comment
-
cazzz è praticamente cromato...
e tutto l'hai fatto solo con la pasta?
cazzzz ho controllato bene tutti i pistoni, devo finire l'ultimo domani se ho tempo...quello ammaccato è ben scheggiato cazzz......si vede bene..posterò delle foto..
poi che palle vederli opachi e pieni di curve e piccole imperfezioni dovuto a quel maledetto dremel...secondo me uso dischetti con grana troppo grossa, secondo me sono un 200..
stasse il mio amico mi porta i fogli di 1000, doma vediamo..
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postcazzz ? praticamente cromato...
e tutto l'hai fatto solo con la pasta?
In ogni caso ? stato un lavoraccio immane....ma ne ? valsa la pena.
Originally posted by Keiichi View Postcazzzz ho controllato bene tutti i pistoni, devo finire l'ultimo domani se ho tempo...quello ammaccato ? ben scheggiato cazzz......si vede bene..poster? delle foto..
Originally posted by Keiichi View Postpoi che palle vederli opachi e pieni di curve e piccole imperfezioni dovuto a quel maledetto dremel...secondo me uso dischetti con grana troppo grossa, secondo me sono un 200..
stasse il mio amico mi porta i fogli di 1000, doma vediamo..
Se son grana 200 ? troppo grossa..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi....ovviamente non a mano ma quasi,in pratica ci sono dei dischi di stracci pressati da mettere sulla molatrice fissa (tipo i dischetti per lucidare del Dremel solo che hanno un diametro di circa 30cm per 5 di spessore) su cui si strofina la pasta e si lucida tenendo il pezzo in mano,poi si pulisce con un'altro disco di stracci non pressati che toglie i residui e via cos? finch? non si ha il risultato finale.
In ogni caso ? stato un lavoraccio immane....ma ne ? valsa la pena.
Ahia..
Te lo dicevo che ? troppo piccolo per quel lavoro li,anche se non sembra si fa troppa forza su un punto infimo e si rischia di sregolarizzare la superficie,ci vuole qualcosa di pi? grande.
Se son grana 200 ? troppo grossa..
per la scheggiatura ho quasi risolto, anche se ce, per? non dovrebbe creare problemi al cilindro..
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postallora ho appena usato la 1000, ? fantastica!a mano ? un lavoraccio!ma rende favolosamente!devo provare la 800, perche la 1000 ? troppo fine e credo sia meglio utilizzarla come ultima passata...
per la scheggiatura ho quasi risolto, anche se ce, per? non dovrebbe creare problemi al cilindro..
Comment
-
ma scusa non capico bene cosa vuoi fare...smonti e rimonti pulendo tutto...o ti dedichi realmente ad una ottimizzazione dei componenti....???
allegerimento lucidatura equlibratura tolleranze .....ecc.ecc
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postma scusa non capico bene cosa vuoi fare...smonti e rimonti pulendo tutto...o ti dedichi realmente ad una ottimizzazione dei componenti....???
allegerimento lucidatura equlibratura tolleranze .....ecc.ecc
Comment
-
-
X
Comment