Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E si comincia...1000 STK by Keiichi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Mi aggrego allo stare zitto

Originally posted by Keiichi View Post
    no mi s? che seguo il consiglio di luca e mi risparmio i soldi per i ricambi e il lavoro..tanto il motore era messo male, ma aveva solo 14000km, e le guide con sedi mi sembrano messe bene, senza un problema..
    B?,magari prima di dirlo dacci 'na misurata va che non si sa mai..

io parlo ...quel libro non ? molto affidabile luca
    Almeno uno che parla.. ..davvero?

Eppure ho sentito pi? volte parlarne bene....comunque non l'ho mica comprato eh....quindi basta un semplice clic per eliminarlo subbito.

Comment

• Font Size
      e come controllo se non le smonto?
      io ho controllato che non si muovessero nella loro sede, e cosi è

Comment

• Font Size
        e come controllo se non le smonto?
        io ho controllato che non si muovessero nella loro sede, e cosi ?
        Dato che le guide valvola son montate a pressione ? praticamente impossibile che si muovano nelle sedi....per controllare la tolleranza si misura il diametro dello stelo valvola e quello interno della relativa guida (che va alesata per togliere i depositi carboniosi che falserebbero la misurazione),sottraendo la prima misura alla seconda vien fuori il gioco.

Certo,con solo 14000Km penso proprio che non ci sar? nulla di cui preoccuparsi,ma visto che hai tutto in mano e che ti sei ben equipaggiato tanto vale controllare per esserne certi.

Comment

• Font Size
          aaaaaaaah ho capito a che misure ti riferisci
          certo, certo!quello devo ancora farlo....io pensavo gia al sofisticato, da guide smontate
          ok!, grazie luca!

Comment

• Font Size
            aaaaaaaah ho capito a che misure ti riferisci
            certo, certo!quello devo ancora farlo....io pensavo gia al sofisticato, da guide smontate
            ok!, grazie luca!
            ..eri gi? avanti te..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              ..eri già avanti te..
              no, beh almeno me lhai fatto venire in mente!non ci pensavo piu...ho smontato oggi la frizione, sto aspettando l'attrezzo per il volano cosi posso aprire tutto a metà e levare pure l'ultimo componente della frizione che se non apro non esce(la ruota dentata con dietro le molle trasversali, non mi viene in mente come si chiama )..
              almeno, poi, inizio a lavorare pistoni e bielle..
              Last edited by Keiichi; 06-04-10, 16:57.

Comment

• Font Size
                no, beh almeno me lhai fatto venire in mente!non ci pensavo piu...ho smontato oggi la frizione, sto aspettando l'attrezzo per il volano cosi posso aprire tutto a metà e levare pure l'ultimo componente della frizione che se non apro non esce(la ruota dentata con dietro le molle trasversali, non mi viene in mente come si chiama )..

Ruota libera ?!
                Last edited by Metal-Tek; 06-04-10, 17:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ruota libera ?!
                  la campana

che pirla che sono

Comment

• Font Size
                    no, beh almeno me lhai fatto venire in mente!non ci pensavo piu...
                    Vedi,a volte son pure utile..

ho smontato oggi la frizione, sto aspettando l'attrezzo per il volano cosi posso aprire tutto a met? e levare pure l'ultimo componente della frizione che se non apro non esce(la ruota dentata con dietro le molle trasversali, non mi viene in mente come si chiama )..
                    ...

la campana

che pirla che sono
                    .....ma hai la chiave per tenerla?

Se si lo puoi fare gi? ora come ho fatto io lasciando su il volano.

Comment

• Font Size
                      .....ma hai la chiave per tenerla?

Se si lo puoi fare gi? ora come ho fatto io lasciando su il volano.
                      eh si che l'ho la chiave altrim come avrei fatto a smollare il bulloncione?
                      fa schifo come chiave, per?, maledetto chi lha creata quella universale..

per il resto la campana ? tanto grossa che non posso estrarla se non dimezzo il case della trasmissione..per intenderci la campana tocca nella case, la estraggo per 3cm e poi tocca nella case, perci? devo smontare e togliere la case prima di riuscire a rimuoverla..
                      discorso contorto, ma capibile dai

Comment

• Font Size
                        eh si che l'ho la chiave altrim come avrei fatto a smollare il bulloncione?
                        fa schifo come chiave, per?, maledetto chi lha creata quella universale..

per il resto la campana ? tanto grossa che non posso estrarla se non dimezzo il case della trasmissione..per intenderci la campana tocca nella case, la estraggo per 3cm e poi tocca nella case, perci? devo smontare e togliere la case prima di riuscire a rimuoverla..
                        discorso contorto, ma capibile dai
                        ..contorto ? dir poco....scusa,che ? 'sta case,intendi il carter?

Io ce l'ho fatta senza aprire,e cos? dev'essere altrimenti se uno dovesse cambiare la campana hai idea che lavoraccio..

Comment

• Font Size
                          ..contorto è dir poco....scusa,che è 'sta case,intendi il carter?

Io ce l'ho fatta senza aprire,e così dev'essere altrimenti se uno dovesse cambiare la campana hai idea che lavoraccio..
                          io credo che sul 1000 sia piu grossa, infatti è impossibile sfilarla, senza aprire il case trasmissione(si il carter che contiene la trasmissione)..tocca e non riesci..
                          Last edited by Keiichi; 06-04-10, 21:46.

Comment

• Font Size
                            io credo che sul 1000 sia piu grossa, infatti ? impossibile sfilarla, senza aprire il case trasmissione(si il carter che contiene la trasmissione)..tocca e non riesci..
                            Sorry,non riesco ad afferrare.. ..esplicheresti maggiormente con una foto cos? almeno vedo cosa intendi.

Comment

• Font Size
                              appena arrivo a casa ne faccio una
                              quando estrai tutta la campana, questa tocca dentro il carter, internamente il carte ha una protuberanza dovuta al buco di una vite e questo fa da blocco, non permettendo di toglierla!

Comment

• Font Size
                                appena arrivo a casa ne faccio una
                                quando estrai tutta la campana, questa tocca dentro il carter, internamente il carte ha una protuberanza dovuta al buco di una vite e questo fa da blocco, non permettendo di toglierla!
                                Aaaaaaaahn,ora ho capito.. ..non ti preoccupare,pure la mia ? cos?,sfilando la boccola centrale ne liberi il movimento riuscendo ad abbassarla per toglierla.

Comment

X
                                Working...
                                X