quoto dillo. La coppa mia yoshimura vista che siete puristi yoshi è rugosa e più stretta dell'originale. Ha un maggior pescaggio d'olio ma la quantità di quest'ultimo cambia solo di pochissimo (un 50 grammi) .La figata secondo yoshi è per gli amanti delle penne kilometriche che avranno sempre un regolare afflusso d'olio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E si comincia...1000 STK by Keiichi!
Collapse
X
-
Originally posted by weekdgl View PostKeichi per lucidare il piano della Testata come hai fatto? normalmente rimane il nero della guarnizione precedente e per levarlo c'è il rischio che si righi la testa..
e se hai la mia stessa leggerezza puoi permetterti di usare persino la punta piatta di un cacciavite!un mm alla volta, e anche meno..poi lucidi con la piu fine carta vetro, io preferisco la paglietta metallica, piu fine di quella non ce nè
la formazione di microrighe non è un problema, ovvio che non devono avere una profondità di qualche mm ..considera che l'ho lucidato e sotto ci ho gia trovato qualche righetta...sono righe visibili alla lente o da mooooolto vicino, che riesci a rimuovere un poco strofinando con la paglietta..
ovvio è il fatto che con un macchinario tutto risulterebbe ulteriormente piu lucido..ma come puoi vedere nell'immagine precedente da me postata, di una testa lavorata a macchina, di righe ce ne sono e un'infinitàLast edited by Keiichi; 04-04-10, 18:29.
Comment
-
Originally posted by frenda View Postquoto dillo. La coppa mia yoshimura vista che siete puristi yoshi ? rugosa e pi? stretta dell'originale. Ha un maggior pescaggio d'olio ma la quantit? di quest'ultimo cambia solo di pochissimo (un 50 grammi) .La figata secondo yoshi ? per gli amanti delle penne kilometriche che avranno sempre un regolare afflusso d'olio.
Comment
-
Originally posted by frenda View Postlo squotimento a livello d'olio è enorme usano in pista le coppe yoshi anche per evitarlo
"solo" a questo serve..Last edited by Keiichi; 04-04-10, 18:33.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postno no ho levato ogni residuo della guarnizione precedente..come detto fin dall'inizio ci vuole "olio di gomito!"
e se hai la mia stessa leggerezza puoi permetterti di usare persino la punta piatta di un cacciavite!un mm alla volta, e anche meno..poi lucidi con la piu fine carta vetro, io preferisco la paglietta metallica, piu fine di quella non ce n?
la formazione di microrighe non ? un problema, ovvio che non devono avere una profondit? di qualche mm ..considera che l'ho lucidato e sotto ci ho gia trovato qualche righetta...sono righe visibili alla lente o da mooooolto vicino, che riesci a rimuovere un poco strofinando con la paglietta..
ovvio ? il fatto che con un macchinario tutto risulterebbe ulteriormente piu lucido..ma come puoi vedere nell'immagine precedente da me postata, di una testa lavorata a macchina, di righe ce ne sono e un'infinit?
Comunque anche se ci sono delle righette non ? un problema perch? poi spianando vengono via,a meno che non siano veri e propri solchi..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostInvece si,la pasta abrasiva.. ..? che diventi scemo a lucidare..
Comunque anche se ci sono delle righette non ? un problema perch? poi spianando vengono via,a meno che non siano veri e propri solchi..
comunque io non so se farla ripianare o no..tu che fai alla tua?hai iniziato qualche bel lavoro?
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Posteeeeeeeeeeee se devi farlo con il polish non ne esci piu.......
Originally posted by Keiichi View Postcomunque io non so se farla ripianare o no..tu che fai alla tua?hai iniziato qualche bel lavoro?
Oggi poi non conta perch? vado a fare 'na magnata in Hrvatska....quindi giornata "persa",settimana prossima mi porto a casa lo smontavalvole ed i micrometri cos? finisco di smontare la testata e do una controllata a tutto quanto,anche se penso che alla fin fine non ci sar? nulla fuori tolleranza.
Poi ho deciso che quasi quasi la testata me la faccio io....? un lavoro che mi gusta parecchio e ho voglia di far pratica....anche perch? come fido "assistente" c'? il mitico "Elaboriamo il 4T"..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPoi ho deciso che quasi quasi la testata me la faccio io....? un lavoro che mi gusta parecchio e ho voglia di far pratica....anche perch? come fido "assistente" c'? il mitico "Elaboriamo il 4T"..
Keiichi ... ? le sedi delle valvole le farai sostiture ?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostEhm ... ehhhhhmmmmm ...... st? zitto che ? meglio
Keiichi ... ? le sedi delle valvole le farai sostiture ?
Comment
X
Comment