Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora ti presento il k7 di brenda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie

grazie massi ma con imag so bimbominchia! questo k7 mi ? costato come e pi? di una berlina di media cilindrata. vero appassionato ma in un anno e mezzo ho percorso circa 10 mila klio. cosiderando il cliama del luogo e i periodi dal meccanico..... Sapete poi quello ke per voi ? una passione per me ? malattia.
    Tra tutti i difetti che ho ( che non vedo o ammetto) ? l'unico che mi riconosco. Spero ke sta yoshimura a giugno con il kit mi dia 190.......190......
    Che mene faccio? semplice "elucubrazini mentali"......

Comment

• Font Size
      Originally posted by frenda View Post
      il team di cui parli non aveva i mieie pistal. ripeto. Ci sono 3 step con i pista 3^ step si arriva anche ai 15 di compressione! se poi tu mi dici che sei il progettista e il meccanico che ha installato i miei componenti allora taccio per sempre! Sapere ? potere. le renivisione per la mia moto sono prevista circa ogni 6000 kilometri i cambi olio ogni 1500. Tu sei stato forse la persone pi? cortese con cui ho dicusso qui e quindi lungi da me essere arrab. anzi ti invio la prova del mio motore con una centralina agg.
      ho capito...no ma quale progettista...in futuro lo spero pure, ma preferisco qualche team
      sinceramente non mi avevano parlato di tre diverse tipologie di pistoni per i pistal..
      niente resta comunque il fatto che sei un riccone

Comment

• Font Size
        grande keic. ti parlo di tre step pechè tre ragazzi 2 con k7 uno sarei io e uno con k9 abbiamo ordinato i pistoni tramite conoscente e anche se poco prepensi a riprogettare rompendo rompendo ci hanno esaudito in fase di progettazione . Poi pentito il sottosc. ha fatto rettificare il tutto.
        Sapere è potere. per la benza da +110 ottani sotto i 14 di compressione ne puoi fare a meno. Chi non lo fa è solo perchè fa il figo.

Comment

• Font Size
          oltre i 13 manco se mi fucilano che metto la 95 o 98
          dalla 100 in su
          considerando che ora sul 600 motoristicamente originale a parte le varie cagate non faccio mai la normale ma solo la 100wr, come minimo appena pronto il k7 ci butto dentro la 100 nei periodi di crisi(quasi sempre) e dalla 102 in su quando gli amici hanno voglia di comprarsi i fusti grossi in gruppo con me

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            ti do' una mano
            pero' ci riesco solo con questa,sbagli a fare qualcosa

dopo la telefonata di oggi mi kiedevo come mai hai ancora temperature cos? alte con l'aggiuntivo...ora capisco
            mi meraviglio ke una ditta come febur si comporti cos?,anke se capisco pure le strane leggi del marketing
            quel radiatore aggiuntivo x l'acqua,oltre ad esser ''in cascata'' come ti dicevo oggi,cio? lavora dopo ke ha lavorato il radiatore di serie perdendo quindi notevole efficacia,e davanti al radiatore dell'olio

quindi se da un lato raffreddi di + l'acqua,dall'altro raffreddi di meno l'olio...
            ke nei motori 4t moderni ad elevate prestazioni viene spruzzato sotto il cielo dei pistoni appunto x abbassare le temperature elevatissime ke raggiungono pistoni,e ke nn possono esser raffreddati in nessun altro modo (fino ad ora)
            addirittura nei turbodiesel + spinti (esageratamente compressi quindi con temperature dei cieli dei pistoni elevatissime)si ? arrivati a creare delle cavit? interne ai cieli dei pistoni ke vengono riempite da olio spruzzato da ugelli direzionati ...
            questa tecnologia ancora nn ? utilizzata nei motori benzina,ma serve come esempio x sottolineare l'importanza del raffreddamento dell'olio
            addirittura x ducati esiste un kit di ugelli ke diversifica il getto olio sotto il cielo olio x migliorare appunto questo aspetto (io li ho )

ma qui,nel tuo caso,tu lo riscaldi con l'aria calda ke esce dall'aggiuntivo ,invece di raffreddarlo

avrei anke potuto comprendere se avessero fatto come su ducati e aprilia,dove appunto x la presenza del radiatore olio hanno creato una cornice da applicare davanti (1098) e dietro (rsv4) il radiatore acqua x comunque aumentare sezione,quantit? acqua e superfice di scambio(visibile sul loro sito)...forse, anzi probabilmente nn c? il posto fisico...ma questa soluzione secondo me va contro molte leggi della termodinamica applicata al raffreddamento dei motori...e anke applicata al tuo portafogli,da quel ke mi hai detto oggi

cmq bella moto e bel motore

Comment

• Font Size
              dimenticavo,al 99% ci stanno i 3 dissipatori (ke monto sui k7 di solito) sulla mandata verso il radiatore,e molto probabilmente raffredano + quelli di tutto l'ambaradam

Comment

• Font Size
                ok domani ci sentiamo cosi ci accordiamo per i dissipatori.

Comment

• Font Size
                  adesso so arrivati i kompe rimessi a nuovo e uno scaricuzzo bastardo da tirare 120 decibel.......... spero vi piacciano

Comment

• Font Size
                    76 mm e un rombo da paura

Comment

X
                    Working...
                    X