pure l'ammo rotativo elettronico svedese ha su!!!!!!!complimenti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora ti presento il k7 di brenda
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
ciao a tutti.
vi faccio una breve descrizione dei lavori e delle truzzerie.
Mi Ha detto un passerotto l'acciaio e il titanio dopo essere lucidi e raggiunte certe temperature diventano violacei con l'effetto titanio.
la riga sui cerchi ? dovuta a serie infinite di graffi da un porc..... di gommista che mi deve procurare i codici del colore marchesini per verniciare(con comode 200.eu)
Truzzo pu? essere ma gli occhi li tengo anche io. Per lo scarico vedremo chi ha ragione! abbiate fede.
Comment
-
La mia bella truzza e brenda
monta delle cartucce oh con taratura non in commercio Aspetto la modific per pressurizz.
rotativo oh, mono oh Da modificare. brembo supersport da 320+ pinze m4 con pastigl. zo4,pompa 19 rcs, pompa frizine gia acquist (Da inntallare)19 rcs necessaria a fare funzionare l'antisalt stm (700 gr meno dell'originale) le tuba vmoto.gas rapido roby moto
Comment
-
i cerchi truzzi da verniciare sono dei kompe in allum forg.
kit trasmissione did 520, semimanu. gilles tool.da montare. Pulsante per le mappe.
Motore tutte le lavorazioni le ha fatte miazzon (vincitori ninja trophy ultimi 2 anni) flussata testa(aspirazione scarico,sedi valvole), pistoni alta compres. pistal racing(rettificati perch? compres 14,1) albero allegge e bilanciato da guru bursi, volano statore racing-strada emp(+2,5 cv) Da montare ma acquistate (mannaggia avevo gi? chiuso la testa)camme tipe r ,molle coni,semiconi e retainer yoshimura. I cornetti duali che vedete sono yoshi, filtro bmc introvab. condotti in carbonio febur. centralina riprogrammata yoshi Da mappare rapid 3+ cambio rapid kit carbonio in arrivo Radiatore aggiunt febur grilgia tubi samco tappo radiatore 2 bar il termostato per la ventola. Le carene me le hanno regalate ma haano una crepa e sono in riparazione
Spero sia abbastanza truzza anche per nik il simpoticonee.....
Comment
-
la moto è stata usata solo 2 volte in pista a racalmuto ma la guidavo io e quindi mancva il manico cercherò di usarla anche in pista raccimolato un pò de schei.
Le pinze m4 sono in commercio attualmente credo sui 600 eu senza 200 eu di pastilgie z o4.
Comment
-
Caro emassi visto ke so nuove de daidegas ke significa benzina?
devi essere paziente con me.......anzi ti posto i grafici del moto con centra yoshi ,pistoni, testa e volano con coperture metz, cosi diventi pi? buono
Comment
-
la linea migliore è ottenuta con la centralina originale passata al justre box! Vedi la yoshi come mi hanno spiegato già tante volte alcuni di voi va mappata bene!!!!!!!! se poi l' originale va sempre meglio della seconda mappa ricevuta da uno che ci lavora benedevi continuare a mapparla! ma se funziona a tutti la mapperemo ancora una volta e poi ancora fino a che ........passeremo stufi ad altro!
la prossima discussione sarà chi mi mappa la yoshi?
Comment
-
pero pensandoci bene la rimappata yoshi hanno il limitatore di 200 giri in avanti pero la curva è uguale come se chi mi avesse dato la mappa la seconda volta mi avesse dato la stessa e quindi preso per il naso(con un eufemismo). bello no? uno che lavora bene!
Comment
-
Scusa Frenda mah.....hai per caso dei problemi con la tastiera..... controlla xch? avrai qualche tasto che non funziona molto bene......mi raccomando non ti offendere era solo una domanda.......
Comment
-
Originally posted by frenda View Posti cerchi truzzi da verniciare sono dei kompe in allum forg.
kit trasmissione did 520, semimanu. gilles tool.da montare. Pulsante per le mappe.
Motore tutte le lavorazioni le ha fatte miazzon (vincitori ninja trophy ultimi 2 anni) flussata testa(aspirazione scarico,sedi valvole), pistoni alta compres. pistal racing(rettificati perchè compres 14,1) albero allegge e bilanciato da guru bursi, volano statore racing-strada emp(+2,5 cv) Da montare ma acquistate (mannaggia avevo già chiuso la testa)camme tipe r ,molle coni,semiconi e retainer yoshimura. I cornetti duali che vedete sono yoshi, filtro bmc introvab. condotti in carbonio febur. centralina riprogrammata yoshi Da mappare rapid 3+ cambio rapid kit carbonio in arrivo Radiatore aggiunt febur grilgia tubi samco tappo radiatore 2 bar il termostato per la ventola. Le carene me le hanno regalate ma haano una crepa e sono in riparazione
Spero sia abbastanza truzza anche per nik il simpoticonee.....
almeno riprofilate quelle originali dovrebbero esserlo...
la rapid a che ti serve se hai gia la yoshi?con quella ti prendi il suo cambio elettronico e lo gestisce tranquillamente!
benzina vai solo di 102 ottani e +, spero...siccome è ancora per strada se resti senza benza come fai?pistoni alta compressione e guarnizione portano giustamente l'rdc a 14, e la semplice 95 e 98 ottani non va assolutamente bene, puoi azzardare di 100, ma meglio di piu, se poi non hai nemmeno una mappa dedicata come hai potuto regolare gli anticipi per poterci mettere benza normale?l'hai fatto manualmente?Last edited by Keiichi; 24-03-10, 19:45.
Comment
-
-
Originally posted by frenda View Postla linea migliore ? ottenuta con la centralina originale passata al justre box! Vedi la yoshi come mi hanno spiegato gi? tante volte alcuni di voi va mappata bene!!!!!!!! se poi l' originale va sempre meglio della seconda mappa ricevuta da uno che ci lavora benedevi continuare a mapparla! ma se funziona a tutti la mapperemo ancora una volta e poi ancora fino a che ........passeremo stufi ad altro!
la prossima discussione sar? chi mi mappa la yoshi?
Comment
X
Comment