Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende da quanto costa di accessori questa da vedere la foto ne ha tanti dalla forcella ohlins allo scarico completo arrow al gas rapido ai dischi freno a margherita ai paratelaio in carbonio ai cerchi alla colorazione speciale
Tutto sta nel sapere il prezzo di questo esemplare che comunque e 100 volte meglio di quella base bianca e blu che ho preso io
la presentano ad un costo fuori...se la compri base e ci metti le parti sopra spendi meno...almeno da quello che ricordo mi pare sia sopra i 20 ma vado a memoria...so che a verona mi avevano detto il prezzo esatto che veniva
la presentano ad un costo fuori...se la compri base e ci metti le parti sopra spendi meno...almeno da quello che ricordo mi pare sia sopra i 20 ma vado a memoria...so che a verona mi avevano detto il prezzo esatto che veniva
20mila son da giustificare,magari sotto ? pure pompata perch? se ha il completo arrow dovranno pur aver messo mano a centralina e quant'altro
Comment