Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia 600 K1 solopista moolto special..w.i.boh..:D
Collapse
X
-
Ehm,ho scritto una caXxata....mi son scordato che non posso mettere quelle del 1098 perch? c'ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo che andrebbe ad interferire col serbatoio....e tagliarlo via sarebbe un lavoro da schifo.
Fabio visto che le hai in mano cos? per curiosit? mi misureresti la lunghezza del cannotto da interno a interno piastra,il diametro sempre del cannotto e l'esterno delle sedi dei cuscinetti inferiore e superiore.
P.S.:Il diametro dei bracciali ? sempre da 53 vero?
No Marocchino,son quelle del 998.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEhm,ho scritto una caXxata....mi son scordato che non posso mettere quelle del 1098 perch? c'ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo che andrebbe ad interferire col serbatoio....e tagliarlo via sarebbe un lavoro da schifo.
Fabio visto che le hai in mano cos? per curiosit? mi misureresti la lunghezza del cannotto da interno a interno piastra,il diametro sempre del cannotto e l'esterno delle sedi dei cuscinetti inferiore e superiore.
P.S.:Il diametro dei bracciali ? sempre da 53 vero?
No Marocchino,son quelle del 998.
Comment
-
-
-
Ecco questa settimana nei pochi buchi liberi dopo lavoro cos'ho fatto..
..Marocchino che ne dici,sei soddisfatto?
La pulizia comunque non ? completata,ho "fregato" il raschietto per togliere i residui delle guarnizioni dopodich? finir? di pulire in maniera maniacale con spazzolino e il mirabolante pulitore per freni..
Intanto vi presento gli ultimi due acquisti che mi sono arrivati:
Finalmente dopo anni che lo dicevo c'ho le dinamometriche,YUHUUUUUU....FESTAAAAA... :festa3:
P.S.: Pure questo ? un'acquistino utilissimo che dovr? fare..
..anche se credo piglier? l'analogico che ? pi? preciso....me lo son fatto prestare per allineare i carburi alla Transalp dato che non girava mica tanto bene ultimamente.Last edited by Luke#80; 03-04-10, 17:10.
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostDirei un'accurata pulizia
Originally posted by robbèrsm View PostPer le dinamo che ti posso dire....io ho 2 UsagLast edited by Luke#80; 03-04-10, 17:29.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSob....lo so che sono migliori,ma queste c'hanno un prezzo abbastanza decente,le Usag costano care.
e poi parli te che hai preso le Beta
Intendevo dire che sono soldi spesi bene, anche se a mio parere servono pi? per le viti piccole con basso serraggio:
sono quelle pi? a rischio,
mentre le grosse basta avere un minimo di sensibilit?
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostMa non volevo dire che sono migliori o peggiori...
e poi parli te che hai preso le Beta
Originally posted by robbèrsm View PostIntendevo dire che sono soldi spesi bene, anche se a mio parere servono più per le viti piccole con basso serraggio:
sono quelle più a rischio,
mentre le grosse basta avere un minimo di sensibilitàLast edited by Luke#80; 03-04-10, 18:13.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostTranquillo,non lo dici tu ma lo so io....avrei voluto pigliare le Usag,ma 150? l'una son troppi per me che alla fine non ne devo fare un'uso professionale....pi? o meno,mi sa che andranno usate parecchio.
Una delle spese migliori....ma fidati che servono pure per quelle grosse,quand'? ora di fissare i supporti motore/forcellone/forcella non voglio avere il dubbio di averli chiusi meno di quanto serve....anche se con la forza che mi ritrovo c'? pericolo che sia il contrario altroch?.. ..e fortuna che non faccio manco palestra altrimenti a lavoro mi salterebbero viti come caramelle,come se gi? non mi succedesse abbastanza..
mentre per la normale manutenzione lo sono meno, vedi cambi gomme ecc.
Io ho una 20/100 e una 10/50, le ho pagate entrambe 210
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNel caso di chiusura del motore (come nel tuo caso) direi che sono obbligatorie
mentre per la normale manutenzione lo sono meno, vedi cambi gomme ecc.
Originally posted by robb?rsm View PostIo ho una 20/100 e una 10/50, le ho pagate entrambe 210
Comment
X
Comment