Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 600 K1 solopista moolto special..w.i.boh..:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloSR View Post
    Se t'interessa ho alcune cose che ti possono interessare Yosy ems, amm di sterso, mi sembra anche un forcellone k2 750 e delle karene k6 modificate per k2........
    A me pu? interessare mi mandi un PM!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      Claudio ,il 600 k1-k3 era quello che all'epoca aveva pi? motore di tutti,bancava mediamente 5 cv pi? degli altri,con un totale di 106 cv alla ruota di media.....considera che aveva la potenza max a quota 13.300 rpm,quando le altre erano a circa 12.500 .....
      Gi?..gran motore all'epoca..e anche adesso con qualche aggiustatina e una ciclistica a posto..da parecchio da sudare a 600 ben pi? recenti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilModena View Post
        Gi?..gran motore all'epoca..e anche adesso con qualche aggiustatina e una ciclistica a posto..da parecchio da sudare a 600 ben pi? recenti!!
        io ho ancora i rilevamenti di in moto del 2002,aveva delle prestazioni DISARMANTI per essere una 600 .....

comunque motore meraviglioso,ancor di pi? se rapportato ai tempi in cui fu progettato.....niente da ridire,suzu ? suzu ....!

Comment

• Font Size
          Claudio ,il 600 k1-k3 era quello che all'epoca aveva pi? motore di tutti,bancava mediamente 5 cv pi? degli altri,con un totale di 106 cv alla ruota di media.....considera che aveva la potenza max a quota 13.300 rpm,quando le altre erano a circa 12.500 .....
          106cv alla ruota?
          banco ottimistico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            106cv alla ruota?
            banco ottimistico...
            banco robbymoto

...e la cosa che pi? mi sorprese fu proprio che contestualmente alle altre rullate si evidenzi? una differenza di regime di potenza massima di 800 giri in favore della suzukotta,in pratica era una generazione avanti in tema di motore ...!

Comment

• Font Size
              invidiero' sempre la vostra abilita' manuale, io rosico come un boia perche' ne vorrei fare di cose e saprei pure come farle... pero' non sono capace!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                invidiero' sempre la vostra abilita' manuale, io rosico come un boia perche' ne vorrei fare di cose e saprei pure come farle... pero' non sono capace!!!
                le seghe puoi sempre fartele fare ,di mignotte il mondo ? pieno

Comment

• Font Size
                  le seghe puoi sempre fartele fare ,di mignotte il mondo ? pieno
                  IDEONA!!!

Esco suBBito!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    IDEONA!!!

Esco suBBito!!!
                    ed io seguo a ruota

Comment

• Font Size
                      grandissimo....se mi posso permettere non ho idea di che carene monterai però io non metterei quelle del k6 ma quelle del k5 600 un pò piu spigolose e incazzate come sarà questa motoretta complimenti ancora

Comment

• Font Size
                        ...ti ho mandato un pm!

Comment

• Font Size
                          106cv alla ruota?
                          banco ottimistico...

staminchia!!

porta rispetto al gixxer che di motore ? sempre una generazione avanti

il k1 600 lo provai all'epoca, demoliva tutte le R6 dell'epoca

Comment

• Font Size
                            scusa, ma nn fai prima a montare il motore del 750? gi? gli attuali 600 suzuki sn decisamente indietro di motore rispetto agli attuali 600, quello che hai te rispetto ad un'r6 ? letteralmente un polmone...
                            A?,polmone a chi?!

Troppo facile buttar su direttamente il 750....anche perch? sarebbero soldi pi? utili ad altri scopi,io voglio fare,brigare,sperimentare su questo....anche perch? se non mi complico la vita io non sono contento.

Infatti....ancora oggi da del filo da torcere ai pi? moderni,parlando di Suzuki ovviamente.

Io quando la feci da pista la prima volta con scarico (collettori originali liberati della restrizione e silenziatore Arrow libero a passaggio alto con raccordo fatto da me),modulo iniezione BMC FI-1015,filtro BMC,G-Pack e olio Silkolene Racing 5w40 risult? al banco 105cv alla ruota,e da tenere conto che con quel tipo di scarico il comportamento divenne molto simile ad un bicilindrico,tutto tiro da 0 a 11500rpm,quindi mancavano pure 3000rpm.

Originally posted by andyp View Post
                            grandissimo....se mi posso permettere non ho idea di che carene monterai per? io non metterei quelle del k6 ma quelle del k5 600 un p? piu spigolose e incazzate come sar? questa motoretta complimenti ancora
                            No,non metter? carene di Gixxer pi? recenti,voglio cercare di fare qualcosa di pi? particolare,l'idea di base ? quella di prendere spunti dalle vecchie 500 e dalla MotoGp '05,ma ho gi? detto troppo.

Originally posted by lucagsxr View Post
                            ...ti ho mandato un pm!
                            Dici a me?

Originally posted by giuseppe_d View Post
                            staminchia!!

Quoto,bravo Giuseppe..

Grazie a tutti per i complimenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              staminchia!!

questo ? vero,ma l'R6 c'? da dire che era pure un polmonaccio senza eguali

il mio amico scendendo dalla sua R6 con alcune piccole modifiche e salendo sulla mia 636 carburatori completamente originale ? rimasto scioccato !!!

....e mi ha pure consigliato di non aprire in seconda quando sono piegato perch? l'entrata in coppia ? da manicomio !!!!

Comment

• Font Size
                                questo ? vero,ma l'R6 c'? da dire che era pure un polmonaccio senza eguali

il mio amico scendendo dalla sua R6 con alcune piccole modifiche e salendo sulla mia 636 carburatori completamente originale ? rimasto scioccato !!!

....e mi ha pure consigliato di non aprire in seconda quando sono piegato perch? l'entrata in coppia ? da manicomio !!!!

ehmm...

il kawa era appunto 636 CC

Comment

X
                                Working...
                                X