Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia 600 K1 solopista moolto special..w.i.boh..:D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    ..e questo ? l'unico "difetto" presente su un fodero..

strano si usti...come pu? essere successo?
    io azzardo...che sia successo in officina smontandole?

Oppure...
    Che ne so...un momento di pazzia con il flessibile in mano?

Comment

• Font Size
      è in una zona un po delicata cazzz...

Comment

• Font Size

Ciao Alberto,grazie per i complimenti....ma grazie sopratutto per la dritta,non sapevo mica che l'848 non ha l'ammo di sterzo....ma se non ricordo male forse ne ? solo sprovvista ma l'attacco sulla piastra ci dovrebbe essere lo stesso,non so.

Una curiosit? riguardo le piastre su misura ? il prezzo,tanto per farmi un'idea me lo potresti dire anche in pm?
        in pm ti dico il prezzo di listino, poi gli utenti DDG di solito vengono trattati bene!

guarda una delle foto che mi ha mandato, le ha fatte proprio per montare quelle stesse forcelle su un altro telaio..

per quanto riguarda la piastra superiore dell'848.. ahim?, hai ragione tu. oggi ne ho vista una per caso e ricordandomi ho sbirciato... ha la predisposizione per l'ammo di sterzo
        Last edited by Alberto2811; 29-05-10, 03:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          strano si usti...come pu? essere successo?
          io azzardo...che sia successo in officina smontandole?

Oppure...
          Che ne so...un momento di pazzia con il flessibile in mano?
          ..secondo me qualcosa tr? parafango e fodero perch? ? proprio un classico segno di sfregamento,non mi spiego altrimenti..

Originally posted by Keiichi View Post
          ? in una zona un po delicata cazzz...
          B? l'unico che "rischia" li ? il parapolvere,ma tanto sono da cambiare comunque perch? non so se si nota che sono crepati,certo che per esserlo dopo un solo anno mi chiedo che caXXo di gomma usino..

Originally posted by Alberto2811 View Post
          in pm ti dico il prezzo di listino, poi gli utenti DDG di solito vengono trattati bene!

guarda una delle foto che mi ha mandato, le ha fatte proprio per montare quelle stesse forcelle su un altro telaio..

Grazie Alberto.. ..proprio bella la superiore....che tarlo che m'hai fatto tornare..

Originally posted by Alberto2811 View Post
          per quanto riguarda la piastra superiore dell'848.. ahim?, hai ragione tu. oggi ne ho vista una per caso e ricordandomi ho sbirciato... ha la predisposizione per l'ammo di sterzo
          Allora ricordavo bene..

Comment

• Font Size
            uuuupppp!

Comment

• Font Size
              uuuupppp!
              Minkia aci? sei pi? ansioso di me.. ..al momento niente news me spias.. ..anche perch? aspetto di avere la cifra giusta prima di tutto per il motore....che gi? solo di parti originali per poterlo chiudere pi? tutto il resto ? un bell'investimento.

Per? una cosa "degna di nota" l'ho fatta,ho finito quelle caXXo di carene del 748.. ..MAI PIUUUUU'..

Comment

• Font Size
                Minkia aci? sei pi? ansioso di me.. ..al momento niente news me spias.. ..anche perch? aspetto di avere la cifra giusta prima di tutto per il motore....che gi? solo di parti originali per poterlo chiudere pi? tutto il resto ? un bell'investimento.
                ma che parti devi comprare? cuscinetti? guarnizioni? ecc...
                O roba + tennnnnica??

Comment

• Font Size

Per? una cosa "degna di nota" l'ho fatta,ho finito quelle caXXo di carene del 748.. ..MAI PIUUUUU'..
                  il materiale di consumo per chiudere un motore suzu non sta sui 200 euro circa ???

Comment

• Font Size
                    ma che parti devi comprare? cuscinetti? guarnizioni? ecc...
                    O roba + tennnnnica??
                    Di originale bronzine,o-ring,paraoli,viti delle bielle,fasce elastiche,catena di distribuzione (la DID)e altre cosette,poi ci sono le lavorazioni della rettifica,ecc,ecc..

Comment

• Font Size
                      Di originale bronzine,o-ring,paraoli,viti delle bielle,fasce elastiche,catena di distribuzione (la DID)e altre cosette,poi ci sono le lavorazioni della rettifica,ecc,ecc..
                      azz,tutte quelle robe l? costano bei soldi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        si infatti

ascolta me...le bielle ad esempio montale senza viti...risparmi soldi e peso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          Eh si,e che sono "quattro caXXatine" in croce....comunque il preventivo totale per il motore non l'ho ancora fatto.. ..aspetto di lubrificare per bene il mio fondoschiena e poi lo faccio..
                          si infatti

ascolta me...le bielle ad esempio montale senza viti...risparmi soldi e peso
                          ..infatti ero indeciso se attaccarle con l'attack..

Comment

• Font Size
                            mmmh un buon settecentino................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              mmmh un buon settecentino................
                              Seee,gli ultimi....tieni conto che solo per la testata mi ci vogliono minimo 400?....ma dipende sopratutto dalle lavorazioni che si vogliono fare,questa ? la "base" per avere lavorazioni dei condotti,pareggiamento e lucidatura delle camere di scoppio,rettifica dei piani il tutto compreso di smontaggio/rimontaggio valvole con controllo delle tenute e della compressione.

In pi? forse me la possono anche flussare tramite una ditta esterna a cui si appoggiano,ma qui non ? ben chiaro perch? ho chiesto al responsabile delle accettazioni del materiale e lui non ha confermato....ma per me essendo che ? sempre di fretta non ha ben capito quello che volevo chiedere pensando intendessi il fatto che loro avessero il banco di flussaggio..

In ogni caso cos? a spanne io dico che solo di motore,ovviamente contando anche camme,molle,scodellini,semiconi e guarnizione Yoshi,la cifra girer? attorno ai 1500-2000? pi? o meno....compreso anche lo scarico completo,spero.

Poi dato che devo aspettare st? seriamente valutando se a 'sto punto non mi convenga schiaffare su pure i pistoni alta compressione visto che l'intenzione di mettere le camme ci sarebbe.. ..e per me senza i pistoni avrebbe poco senso,quindi o lascio perdere camme/pistoni o metto entrambe.

Eh gi?,mi sa che ho preso il ciuccio..

Comment

• Font Size
                                Seee,gli ultimi....tieni conto che solo per la testata mi ci vogliono minimo 400?....ma dipende sopratutto dalle lavorazioni che si vogliono fare,questa ? la "base" per avere lavorazioni dei condotti,pareggiamento e lucidatura delle camere di scoppio,rettifica dei piani il tutto compreso di smontaggio/rimontaggio valvole con controllo delle tenute e della compressione.

In pi? forse me la possono anche flussare tramite una ditta esterna a cui si appoggiano,ma qui non ? ben chiaro perch? ho chiesto al responsabile delle accettazioni del materiale e lui non ha confermato....ma per me essendo che ? sempre di fretta non ha ben capito quello che volevo chiedere pensando intendessi il fatto che loro avessero il banco di flussaggio..

In ogni caso cos? a spanne io dico che solo di motore,ovviamente contando anche camme,molle,scodellini,semiconi e guarnizione Yoshi,la cifra girer? attorno ai 1500-2000? pi? o meno....compreso anche lo scarico completo,spero.

Poi dato che devo aspettare st? seriamente valutando se a 'sto punto non mi convenga schiaffare su pure i pistoni alta compressione visto che l'intenzione di mettere le camme ci sarebbe.. ..e per me senza i pistoni avrebbe poco senso,quindi o lascio perdere camme/pistoni o metto entrambe.

Eh gi?,mi sa che ho preso il ciuccio..
                                pistoni wiseco ???

Comment

X
                                Working...
                                X