Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovevo venire a rikkia e lasciare solo quel frociazzx del mio socio
grazie a lui ho fatto altri 2 turni ed ho salvato in parte la giornata
ora spero arrivino gli sporchi euiz cos? la rimetto su, anche se per fortuna non ha molti danni all'apparenza
disdico misano il 1 novembre
i miei amici a gennaio vanno a portimao ma non credo di farcela a causa di questo inconveniente
sperem....
per le pinze rischio davvero di doverle dar via, sto aspettando conferma sul regolamento semi-stock del trofeo e se non posso tenerle le vendo, lasciarle in garage mi piange il cuore
sperem....
per le pinze rischio davvero di doverle dar via, sto aspettando conferma sul regolamento semi-stock del trofeo e se non posso tenerle le vendo, lasciarle in garage mi piange il cuore
ma puoi superare questa eventuale clausola....le fai verniciare di nero e metti la scritta TOSKIFO!!!!
We, mi hai sdraiato la suzu .... dai almeno ho capito che non ti sei fatto male seriamente, e quello ? cio che conta ...
la moto si aggiusta ... cmq mi spiace .... tanto.
a presto !!!
Grazie fabietto, la moto ha poco io pure anche se ho il tutore al polso sx x un'infiammazione ai tendini che non passa
Ma per febbraio credo che sar? a posto
Comment