Premetto che lavo la moto circa una volta l'anno, ad essere ottimista, e l'ho sempre tenuta con carene stradali rigate
quando arrivo in pista con specchietti fanali etc tutti la guardano....male, poi levo gli amenicoli e metto il nastro americano e così sembra più racing, più bella, più cazzuta....
ora, mi sono rotto e visto che l'appetito vien mangiando ho preso carene nuove o sto facendo fare qualche lavoretto, qualcuno l'ho fatto e altri ne farò, spese permettendo...
com'era nei box di rikkia 2009
carene rigate, parafango posteriore rotto e ripreso con nastro americano, dischi braking wave stx 310mm, terminale akrapovic alto, trasmissione passo 520, pompa brembo 19x20, tubi in treccia, mono ohlins, amm.sterzo ohlins, plexi fabbri solopista, fianchetti in carbonio
com'è adesso
ho messo su un paio di pinzette e dischi un pelino più racing :
pinze brembo p4 cnc e dischi braking wave stx 320mm flottanti, gas rapido euroracing, pedane regolabili lightech
queste sono le pinzette
al momento si trova dal meccanico per:
rivedere i pompanti originali e mettere molle più dure
fare la scorrevolezza
togliere il termosta'toast'.................
al rientro a casa in garage attendono:
carene nuove
centralina peppizzata yoshimura
cambio elettronico, selettore mappe e pit lane
aspetto di concludere acquisto tubi-alette by arabykola da feperis
in settimana arriva moto ed aggiorno foto
quando arrivo in pista con specchietti fanali etc tutti la guardano....male, poi levo gli amenicoli e metto il nastro americano e così sembra più racing, più bella, più cazzuta....
ora, mi sono rotto e visto che l'appetito vien mangiando ho preso carene nuove o sto facendo fare qualche lavoretto, qualcuno l'ho fatto e altri ne farò, spese permettendo...
com'era nei box di rikkia 2009
carene rigate, parafango posteriore rotto e ripreso con nastro americano, dischi braking wave stx 310mm, terminale akrapovic alto, trasmissione passo 520, pompa brembo 19x20, tubi in treccia, mono ohlins, amm.sterzo ohlins, plexi fabbri solopista, fianchetti in carbonio
com'è adesso
ho messo su un paio di pinzette e dischi un pelino più racing :
pinze brembo p4 cnc e dischi braking wave stx 320mm flottanti, gas rapido euroracing, pedane regolabili lightech
queste sono le pinzette
al momento si trova dal meccanico per:
rivedere i pompanti originali e mettere molle più dure
fare la scorrevolezza
togliere il termosta'toast'.................
al rientro a casa in garage attendono:
carene nuove
centralina peppizzata yoshimura
cambio elettronico, selettore mappe e pit lane
aspetto di concludere acquisto tubi-alette by arabykola da feperis
in settimana arriva moto ed aggiorno foto
Comment