Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a grande richiesta....suzuki gsxr 1000 2010: work in progress!!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEd ? anche montato, son ciecato proprio...
... pi? curata da ke punto di vista?
forse sarà una mia impressione perchè la moto è più compatta ma sembra un mezzo molto più pensato con raziocinio per la pista.
Comment
-
dimenticavo:
gli scarichi sono leggerissimi.
non me lo sarei mai aspettato.
solo il polmone col cat è un pochino pesante ma neanche più di tanto
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon so come spiegartelo ma la componentistica, il modo ed il come sono alloggiati tutti gli elementi mi sembra migliore del k5/k6.
forse sar? una mia impressione perch? la moto ? pi? compatta ma sembra un mezzo molto pi? pensato con raziocinio per la pista.
... se smonti una Yamaha ancora ancora, ma le Honda sembrano abbian buttato su a caso i fili, i cavi e la componentistica in generale.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE gi? il K5 era messo bene...
... se smonti una Yamaha ancora ancora, ma le Honda sembrano abbian buttato su a caso i fili, i cavi e la componentistica in generale.
calcola che questa mattina la moto aveva ancora tutte le carene!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE gi? il K5 era messo bene...
dal lato opposto invece hanno messo il motore di comando della valvola allo scarico.
quando ho rimontato l'r6 di Ludovico, sono rimasto male dal vedere dove cavolo era stato piazzato il raddrizzatore e come era stato fissato!!!!
Comment
X
Comment