Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un inverno di preparazione...
Collapse
X
-
mhhh quanta bella robina, e che bel mezzo che hai tirato fuori
un pò di tempo fa c'era un ragazzo che per la tua moto aveva forca ohlins con pinze radiali brembo....erano montate sul suo 750 e le vendeva, in caso ti possa interessare sento se le ha ancora ho le ha vendute
PS ma per il codino non si riesce a togliere tutto quell'accrocchio di telaio e metterne uno risicato ai minimi termini magari con un codino di un altro modello??
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmhhh quanta bella robina, e che bel mezzo che hai tirato fuori
un p? di tempo fa c'era un ragazzo che per la tua moto aveva forca ohlins con pinze radiali brembo....erano montate sul suo 750 e le vendeva, in caso ti possa interessare sento se le ha ancora ho le ha vendute
PS ma per il codino non si riesce a togliere tutto quell'accrocchio di telaio e metterne uno risicato ai minimi termini magari con un codino di un altro modello??
Comment
-
cmq sotto c'è:
gas rapido
radiale discacciati
filtro aria race
frizione antisaltellamento
telaietto anteriore in carbonchio
cerchi oz
dischi brembo serie oro flottanti
serbatoio in carbonchio
completo acchiapovic
pedane regolabili scm
mono mupo
ammortizzatore di sterzo gubellini
passo 520 con 2denti in più di corona
crono gps i2m..
Penso di aver detto tutto..Last edited by rock; 10-02-10, 22:01.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postmhhh quanta bella robina, e che bel mezzo che hai tirato fuori
un pò di tempo fa c'era un ragazzo che per la tua moto aveva forca ohlins con pinze radiali brembo....erano montate sul suo 750 e le vendeva, in caso ti possa interessare sento se le ha ancora ho le ha vendute
PS ma per il codino non si riesce a togliere tutto quell'accrocchio di telaio e metterne uno risicato ai minimi termini magari con un codino di un altro modello??ah ah
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postscusa se mi permetto,ma vale ancora la pena spendere dei soldi su moto che non valgono niente(purtroppo) sul mercato?
mica tutti hanno le possibilit? di spendere 10mila euro per prendere moto recenti che al mugello ci girano in 2.20
ti prendo il caso di giuseppe_d che se non sbaglio al mugello gira in 2.09(corregetemi se sbaglio) con il suo k1 750
Comment
X
Comment