Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella bella...finalmente si comincia a vederne di K9!!!!!!
A 15 mesi dalla sua commercializzazione direi che sarebbe anche l'ora!!!
Complimentissimi per il mezzo...usata ma praticamente nuova...i migliori affari!
Eh oh... quelli c'erano... sempre meglio delle stufe di serie.
Mi piacerebbe un sacco la R77 singola della Yoshimura USA, ma ha due difetti: non ? omologata e non ha l'alloggiamento per la lambda.
Vedr? magari se dal vivo mi piace la sc-project singola, che non ha quei due difetti, ma non ha l'occhiata del R77...
Si meglio delle stufe di serie concordo
Per? le stufe sono in titanio,e secondo me un gixxer merita solo il meglio
Per me su gli ultimi gixxer SOLO akrapovic,yoshimura,arrow,arata,e stop!
Esatto non ha "l'occhiata",a quel punto meglio attendere e prendere il meglio,i leovince non suonano male ma dover essere cambiati di corsa
A livello singolo,parlo esteticamente,mi piaceva un Termignoni che ho visto su ebay,ma su resa e finiture non saprei.
Naa, caro arrabbiato e brutto pure; sproporzionato rispetto alla moto, che non è proprio piccola come un 125.
T'ho detto, per me la più bella è la R77, molto più bella anche dell'Akra e costa pure poco, ma ha quei difettucci non da poco. Arrow le trovo brutte e Arata non ne fa omologate, sicchè non sarà una modifica da fare subito
Comment