Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh nel 2005 ne vidi pi? di uno su faorum vari tra crinati e spaccati
Mi ricordo anche di un GSR
no, per carit? non vorrei aver aperto un topic dove ci si mette a parlare del fatto che il telaio si spezzi o meno....il mio titolo era ironico, visto che la moto ? spezzata solo a causa della botta allucinante che ha tirato il tipo!!!
no, per carit? non vorrei aver aperto un topic dove ci si mette a parlare del fatto che il telaio si spezzi o meno....il mio titolo era ironico, visto che la moto ? spezzata solo a causa della botta allucinante che ha tirato il tipo!!!
anfatti... tocca postare anche la foto del 916 in aria con forca e ruota che volano dall'altra parte della pista.
Ah si? Eppure su questo forum ci sono diverse foto di moto ridotte cosi dopo botte assurde o cappottamenti in pista, ma guarda caso, si vedono solo i GSXR eh?
Contatta tutti i tuoi amici, e di loro di buttare tutti i k5 nella spazzatura, poi mandami una cartina delle discariche delle tue parti, che il "ferraccio" lo ritiro TUTTO io
Prendi qualsiasi pressofuso vai al mugello e vola via alla bucine, poi dimmi quanti non si spezzano
Comment