Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione Robbè... mi sono dimenticato di chiedere a Luca un paio di adesivi
A parte gli scherzi, sempre molto gentile e preparato Burani (...ciao LUCA )
...per quanto riguarda i tempi... pensavo proprio oggi... vedrò di venirti vicino
al muggio per il 750 ci va da -1 pignone a +1 corona
Non diciamo minkiate Fede che poi gli altri ti credono....
secondo me stai confondendo un "+" per un "-"
Io avevo il 16/45, quindi -1 di pignone, ma l'ultima volta ho montato 16/44
quindi -1 di pignone e -1 di corona
Comunque il tuo discorso è corretto Fede, solo che scritto così magari lo si interpreta male
Seguo il tuo consiglio e provo a bruciare il tempo di Robbè
P.S.
Il 6-7-8 giro con un gruppo di scatenati da cui vorrei imparare qualcosina ....senza andare ad incasinarmi
il -1 pignone sopra i 2.10, ad allungare man mano che si scende, fino al +1 di corona
(robbè...mi sembra correta la mia frase...DA -1 di pignone A +1 di corona...hai inteso -1 E +1 mi sa
azzeccato.....tu si che te ne intendi di 7e1/2 ma che fine ha fatto il tuo750 che giri col 636?
ma ciao
venduto per passare al 600...ma poi non volevo spendere 8-9k euro e mi sono "accontentato" di un vecchio 636...che non si sta accontendando lui per niente
quindi ci ho preso...
vado su con -1 pignone fino al 2.10
poi metto -1 pignone -1 corona fino al 2.05
poi metto +1 corona fino al 2.00
se mi rimane tempo metto tutto originale e faccio 1.55
quindi ci ho preso...
vado su con -1 pignone fino al 2.10
poi metto -1 pignone -1 corona fino al 2.05
poi metto +1 corona fino al 2.00
se mi rimane tempo metto tutto originale e faccio 1.55
bravo, vedi che applicandosi si arriva con facilit? sotto al 2
il -1 pignone sopra i 2.10, ad allungare man mano che si scende, fino al +1 di corona
(robb?...mi sembra correta la mia frase...DA -1 di pignone A +1 di corona...hai inteso -1 E +1 mi sa
ma ciao
venduto per passare al 600...ma poi non volevo spendere 8-9k euro e mi sono "accontentato" di un vecchio 636...che non si sta accontendando lui per niente
Fede io ho capito bene....
ho solo voluto dire che si potrebbe anche capire male
Comment