Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...aaaaaaaa, si si,
l'asta che montavo non andava bene ed ? stata modificata. Se vuoi chiedo i dettaglia al Faina
Appunto
V? modificata per forza Alberto....ma non ci vuole un caxxo....o la accorci o ne prendi una di misura idonea
e poi compri il perno filettato rovesciato
Spenderai una 20ina d'Euro nel caso di ricambi Lightech
Si...macheppalleeeeeee!!!...perch? non esiste il plug&play universale per tutte le cose di questo mondo?
Cavetti USB universali con connettori universali...
Cambi elettronici universali con lunghezze delle aste universali...
Moto universali, con al massimo l'etichetta del marca diversa...
Donne fighe universali a disposizione maschile universale...
Int. limitatore velocit? corsia box.
E' quello che si vede poco dietro il contamarce
P.S. ...lo so che il Suzuki ha gi? il contamarce, ma lo volevo pi? grande
...no ci posso credere!!!!
Hai fatto bene a mettere un'interruttore in quella posizione l?...poca spesa e tanta resa!!!
Mi sa che far? anche io cos?...in questo modo, Bobo non mi far? pi? segno di andare piano quando rientro dai box per il cambio pilota!!!
Si...macheppalleeeeeee!!!...perch? non esiste il plug&play universale per tutte le cose di questo mondo?
Cavetti USB universali con connettori universali...
Cambi elettronici universali con lunghezze delle aste universali...
Moto universali, con al massimo l'etichetta del marca diversa...
Donne fighe universali a disposizione maschile universale...
Datti da fare e producili te
Dai che ti diverti imparando qualcosa di nuovo.
Io faccio tutto da solo, ? una sfida personale
Basta immaginare come risolvere i problemi
Int. limitatore velocit? corsia box.
E' quello che si vede poco dietro il contamarce
Ciao, ho appena finito di guartare tutti i post e devo farti i complimenti per la moto, io ho praticamente iniziato oggi la preparazione della mia con due "tappe", Peppo Russo per centralina/cambio elettronico e Cirafici per le sospensioni, a breve aprir? anch'io un report per documentare i lavori sulla mia moto, spero VIVAMENTE di ricevere consigli e dritte per fare un buon lavoro, a presto !
Comment