sono interessato anche io sulla modifica della rimozione del blocchetto accensione, sono due connettori uno l'immobilizer che con la yoshi non dovrebbe funzionare piu qundi si abbandona, sapresti dirmi i collegamenti che bisognerebbe fare con l'altro connettore per arrivare al pulsantino on/off?, altra domanda come mai i tubi di immissione ed emissione del radiatore aggiuntivo sono di diametro inferiore rispetto a quelli originali per un problema di pressione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia GSX-R 750 K6...
Collapse
X
-
Originally posted by pandianik View Postsono interessato anche io sulla modifica della rimozione del blocchetto accensione, sono due connettori uno l'immobilizer che con la yoshi non dovrebbe funzionare piu qundi si abbandona, sapresti dirmi i collegamenti che bisognerebbe fare con l'altro connettore per arrivare al pulsantino on/off?, altra domanda come mai i tubi di immissione ed emissione del radiatore aggiuntivo sono di diametro inferiore rispetto a quelli originali per un problema di pressione?, e quello che ti posso consigliare ? di dare un occhio al link che ho girato a Robb?. Non dovrebbe essere difficile
Per quanto riguarda la dimensione dei tubi del radiatore aggiuntivo... non sapreima non penso che vi sia una motivo particolarmente sofisticato.
Presumo che i tubi siano stati semplicemente dimensionati per la portata e la capacit? d'acqua che il radiatore supplementare porter? in circolazione.
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostRobbe, ecco la vasca recupero liquidi.
L'ho presa da una R6 SS del 2006 che il mio amico meccanico e compagno di pistate aveva nella sua officina
Anche io ho rimosso la termostatica e con il radiatore aggiuntivo penso proprio che quest'anno la temperatura dell'acqua anche ad Agosto stia su livelli ottimali
Grazie per il link del KN
Dalla foto vedo la posizione, ma dov'? che l'hai fissata la vaschetta?
Al telaietto?
Io ho fatto una staffa al centro sotto al telaietto in carbonio,
poi ho fatto un paio di legature per non rischiare di perderla.
Ma la tua mi sembre piazzata meglio
Grazie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi manca SOLO il remote Adjuster
Ok....altre 80-100 ? che ti far? spendere
? che... ? che...
Robb?... istigatore
...adesso che dovevo dormire mi mancava solo sto Adjuster
Ah... NON sbagli ci sta anche un R6
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostAzz... hai ragione... per fare la cosa per benino...
è che... è che...
Robbè... istigatore
...adesso che dovevo dormire mi mancava solo sto Adjuster
Ah... NON sbagli ci sta anche un R6
Lo scarico parla(R6 docet
)
Last edited by robb?rsm; 12-01-10, 22:34.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAltra domanda di favore
Dalla foto vedo la posizione, ma dov'? che l'hai fissata la vaschetta?
Al telaietto?
Io ho fatto una staffa al centro sotto al telaietto in carbonio,
poi ho fatto un paio di legature per non rischiare di perderla.
Ma la tua mi sembre piazzata meglio
Grazie
Comment
-
Originally posted by simbon1 View PostL'ho legata sul telaietto. Io monto quello originale e vi ? un vano/posizione (puro caso fortuito) che accoglie la vaschetta senza intralciare nessun movimento dello sterzo e che sembra fatto apposta
Io ho dovuto imprecare un p?, dato che sotto ? completamente liscio.
Per il momento l'ho piazzata come descritto (al centro)
per? non so se lasciarla l?, dato che a giorni dovrebbe arrivare la 2a per i vapori benzina
Comunque grazie per la veloce risposta
Comment
-
X
Comment