Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito.....
finalmente la mia l'ho fatta mappare
ora mi manca solo la sostituzione delle gomme e la revisione delle sospensioni(già prenotata)
dai che ci si becca quest'anno
Gi? gi? ragassi
la moto sembra pronta, rispettando pienamente la tabella di marcia
Appena la vado a prendere vi racconter? delle cosette fatte e poster? il grafico del banco.
Sembra benone
Moto provata a Misano:
risultato eccellente
Ho fatto parecchi giri in 49.1 - 49.2 - 49.0 e con un 1.48,99
La moto va forte (il driver un po? meno anche se ho migliorato il mio passo di 1,5 secondi )
Ringrazio Dinamite per i lavoretti fatti quali:
Kit camme e piattelli molla Yoshi, abbassata la testa, retifica sedi valvole + candele iridium.
A Misano ho migliorato un po? in tutti i settori rilevando velocit? anche di 12 km/h maggiori delle volte precedenti
Ora Voglio vedere un 48 basso (facciamo anche 47 alto) ?obbiettivo 2010!
Grazie Joska,
? proprio come dici tu, sembra un motore elettrico ma tira a BESTIA!
Sono proprio contento e non vedo l'ora di andare al Muggio.
A proposito: che corona e pignone montate al Muggio con il 750?
ero parecchio corto l'ultima volta, mi sa che vado di un dente di pignone...
Che dite?
P.S.
Best 2.07,95 ma ero davvero corto.
Faccio praticamente tutte le curve in terza, vorrei quindi usare la seconda come si deve.
non prendere i riferimenti degli altri comuni mortali
la tua ? ormai un m.i.g
tira velocit? sconoscite agli altri 750 quindi dovrai adeguare la rapportatura da solo senza parametri di riferimeto
facci sapere se senti il boom sonico tipico del muro del suono
Grazie Joska,
? proprio come dici tu, sembra un motore elettrico ma tira a BESTIA!
Sono proprio contento e non vedo l'ora di andare al Muggio.
A proposito: che corona e pignone montate al Muggio con il 750?
ero parecchio corto l'ultima volta, mi sa che vado di un dente di pignone...
Che dite?
P.S.
Best 2.07,95 ma ero davvero corto.
Faccio praticamente tutte le curve in terza, vorrei quindi usare la seconda come si deve.
Simo io usavo 16-45 ma da quando ho montato la Yoshi e le 211GP non so perch? ma mi si ? accorciata.
Rispetto a Luglio 2009, a Marzo perdevo 6 km sbattendo nel limitatore.
266 orari contro i 272 di Luglio, sempre da GPS.
Quindi monter? 16-44, come poi mi ha consigliato il buon Fermeris (5? moschettiere )
Comment