Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"la Rinascita"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postbella bel lavoro !!!
questa ? la mia 99
la parte che ho fotografato l'ho rifatta tutta da solo
ero caduto a 160 kmh e avevo dstrutto tutta la parte dx
mi si era anche bucato il carter per quanto aveva strusciato sull'asfalto la moto
ho ricostruito pezzi tappato buchi riverniciato.......un lavoro di un mese
quasta estate la sera dalle 8 alle 2-3 di notte
per? quando la vedo mi da una grande soddisfazione
Comment
-
Ieri prima pistata dopo un anno che dire:innanzitutto che sono un fermone, certo è più di un anno che non vado in moto e riniziare andando solo in pista è stata dura, più che altro mi sono ritrovato sotto una moto tutta nuova, è stato come salirci per la prima volta; un grande aaiuto me lo hanno dato le pirelli sbk con il loro appoggio e con il loro adeguarsi ad un setup sospensione per niente perfetto, devo rivedere un pò le quote , non tanto del mono ttx che ha lavorato egregiamente quanto della forcella che a fine turno è risultata troppo rigida.
La pista era sporca e c'era un vento che in alcune curve tendeva a far risollevare la moto ma nonostante ciò mi sono molto divertito, certo di ruggine ne devo togliere ancora un bel pò ma conto di allenarmi su qualche pistino proprio per migliorare tutto.
Fisicamente non ho patito stanchezza, la dieta e gli allenamenti degli ultimi mesi hanno dato i loro frutti
Non sono un granchè nello scrivere i report complice credo anche l'inesperienza della pista, spero che con l'andare del tempo e con i km che farò saprò essere più chiaro e entusiasta nell'esporre le mie esperienze.
Doppio lamps a tutti
Comment
-
Originally posted by mikyumm View PostIeri prima pistata dopo un anno che dire:innanzitutto che sono un fermone, certo ? pi? di un anno che non vado in moto e riniziare andando solo in pista ? stata dura, pi? che altro mi sono ritrovato sotto una moto tutta nuova, ? stato come salirci per la prima volta; un grande aaiuto me lo hanno dato le pirelli sbk con il loro appoggio e con il loro adeguarsi ad un setup sospensione per niente perfetto, devo rivedere un p? le quote , non tanto del mono ttx che ha lavorato egregiamente quanto della forcella che a fine turno ? risultata troppo rigida.
La pista era sporca e c'era un vento che in alcune curve tendeva a far risollevare la moto ma nonostante ci? mi sono molto divertito, certo di ruggine ne devo togliere ancora un bel p? ma conto di allenarmi su qualche pistino proprio per migliorare tutto.
Fisicamente non ho patito stanchezza, la dieta e gli allenamenti degli ultimi mesi hanno dato i loro frutti
Non sono un granch? nello scrivere i report complice credo anche l'inesperienza della pista, spero che con l'andare del tempo e con i km che far? sapr? essere pi? chiaro e entusiasta nell'esporre le mie esperienze.
Doppio lamps a tutti
Te lo dice uno che continua ad apprendere sempre
Comment
-
grazie robbé, sapevo che saresti intervenuto con una parola di conforto,so che c'è tanto da lavorare e no mi fa paura, spero solo di vedere i frutti , prima o poi
Comment
-
Eddai miky, solo pista e tieni il cavalletto laterale?!?! Su su, via quel coso!!! E' una bella realizzazione, curata e ben accessoriata...
Comment
-
sapessi la comodità di quelò cavalletto , andando da solo mi aiuta molto nelle operazioni di carico-scarico e posizionamento del cavalletto posteriore...grazie dei complimenti
Comment
-
-
Non hai tutti i torti quella moto vogliamo vederla senza cavalletto e possibilmente con qualche adesivo in meno
PS:dove hai preso tutti quegli adesivi fighetti della yoshimura?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X
Comment