Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"la Rinascita"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    quasi quasi..........

eccall?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      bella bel lavoro !!!

questa ? la mia 99
      la parte che ho fotografato l'ho rifatta tutta da solo
      ero caduto a 160 kmh e avevo dstrutto tutta la parte dx
      mi si era anche bucato il carter per quanto aveva strusciato sull'asfalto la moto
      ho ricostruito pezzi tappato buchi riverniciato.......un lavoro di un mese
      quasta estate la sera dalle 8 alle 2-3 di notte
      per? quando la vedo mi da una grande soddisfazione
      direi che sei stato molto pi? bravo di me, io non ho voluto fare il perfezionista sulle carene, se le guardi da vicinissimo si vedono dei buchetti, dovuti a quel genio del ragazzino che lavora in officina che si ? messo a spruzzare silicone vicino al forno mentre il verniciatore dava la tinta alle carene, ma d'altronde la moto la user? solo in pista e qualche imperfezione ci pu? stare, l'importante ? che quello che deve funzionare funzioni, poi tutto il resto passa in secondo piano, diaciamo che nell'insieme sono pi? che soddisfatto, ripeto mancano un paio di particolari da affinare ma ? tutto pronto

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Ussign?r!!!

Comunque hai fatto un bel lavoro
        se ti ricordi era un progetto di GAS ed io l'ho voluto realizzare, anzi forse i led che ho messo sono anche troppo , ho gi? pronta una barretta pi? piccola nel caso mi dovessero dare fastidio

Comment

• Font Size
          piccolo aggiornamento, sella , griglia radiatore, recupero vapori benzina, dissipatori by Cris montati:

Last edited by mikyumm; 26-02-10, 14:39.

Comment

• Font Size
            Ti sei dato da fare Miky

Comment

• Font Size
              Ieri prima pistata dopo un anno che dire:innanzitutto che sono un fermone, certo è più di un anno che non vado in moto e riniziare andando solo in pista è stata dura, più che altro mi sono ritrovato sotto una moto tutta nuova, è stato come salirci per la prima volta; un grande aaiuto me lo hanno dato le pirelli sbk con il loro appoggio e con il loro adeguarsi ad un setup sospensione per niente perfetto, devo rivedere un pò le quote , non tanto del mono ttx che ha lavorato egregiamente quanto della forcella che a fine turno è risultata troppo rigida.
              La pista era sporca e c'era un vento che in alcune curve tendeva a far risollevare la moto ma nonostante ciò mi sono molto divertito, certo di ruggine ne devo togliere ancora un bel pò ma conto di allenarmi su qualche pistino proprio per migliorare tutto.
              Fisicamente non ho patito stanchezza, la dieta e gli allenamenti degli ultimi mesi hanno dato i loro frutti
              Non sono un granchè nello scrivere i report complice credo anche l'inesperienza della pista, spero che con l'andare del tempo e con i km che farò saprò essere più chiaro e entusiasta nell'esporre le mie esperienze.
              Doppio lamps a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikyumm View Post
                Ieri prima pistata dopo un anno che dire:innanzitutto che sono un fermone, certo ? pi? di un anno che non vado in moto e riniziare andando solo in pista ? stata dura, pi? che altro mi sono ritrovato sotto una moto tutta nuova, ? stato come salirci per la prima volta; un grande aaiuto me lo hanno dato le pirelli sbk con il loro appoggio e con il loro adeguarsi ad un setup sospensione per niente perfetto, devo rivedere un p? le quote , non tanto del mono ttx che ha lavorato egregiamente quanto della forcella che a fine turno ? risultata troppo rigida.
                La pista era sporca e c'era un vento che in alcune curve tendeva a far risollevare la moto ma nonostante ci? mi sono molto divertito, certo di ruggine ne devo togliere ancora un bel p? ma conto di allenarmi su qualche pistino proprio per migliorare tutto.
                Fisicamente non ho patito stanchezza, la dieta e gli allenamenti degli ultimi mesi hanno dato i loro frutti
                Non sono un granch? nello scrivere i report complice credo anche l'inesperienza della pista, spero che con l'andare del tempo e con i km che far? sapr? essere pi? chiaro e entusiasta nell'esporre le mie esperienze.
                Doppio lamps a tutti
                Concentrati sul divertirti Miky e goditi la moto, tutto il resto ? questione di esperienza e pratica.
                Te lo dice uno che continua ad apprendere sempre

Comment

• Font Size
                  grazie robbé, sapevo che saresti intervenuto con una parola di conforto,so che c'è tanto da lavorare e no mi fa paura, spero solo di vedere i frutti , prima o poi

Comment

• Font Size
                    giusto una foto in pista
                    Last edited by mikyumm; 05-04-10, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Eddai miky, solo pista e tieni il cavalletto laterale?!?! Su su, via quel coso!!! E' una bella realizzazione, curata e ben accessoriata...

Comment

• Font Size
                        sapessi la comodità di quelò cavalletto , andando da solo mi aiuta molto nelle operazioni di carico-scarico e posizionamento del cavalletto posteriore...grazie dei complimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          giusto una foto in pista
                          ..no,il cavalletto laterale per una solopista proprio no.. ..vuoi mettere appoggiata al muro che raccing..

Comunque,sterminio di adesivi a parte ,? bellissima 'sta colorazione.

Comment

• Font Size
                            Molto bella

Comment

• Font Size
                              Non hai tutti i torti quella moto vogliamo vederla senza cavalletto e possibilmente con qualche adesivo in meno
                              PS:dove hai preso tutti quegli adesivi fighetti della yoshimura?

Comment

• Font Size
                                leva il cavalletto!!! anche xkè nel gsx tocca abbastanza in fretta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X