Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmento l'ho finita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmento l'ho finita

eccomi qui finalmente...pare un parto,ma grazie all'aiuto di molti sono finalmente riuscito a finire il tutto....ma andiamo per ordine.
    premetto che sar? sicuramente lungo...come lungo ? stato il lavoro fatto

dopo la fine dell'inverno scorso la mia piccola betta finalemnte torna in strada

cmq qualche idea mi continuava a stuzzicare.
    non la vedevo completata.
    inoltre avevo dato via le mie vecchie carene per prenderne un set incidentato da ricostruire e lavorarci sopra.
    quindi tutti gli eventi spingevano a farmi mettere in moto il mio cervello gi? stressato da esami....e mentre rimuginavo nella testa cosa fare...vedevo gi? betta tremare alla sola idea di essere rismontata-rimontata-rismontata e cos? via.
    (poverina dopo avermi sopportato per l'ennesima volta mi sa che dovr? fargli un bel regalo).

ok l'idea ? pronta:
    CAMBIAMO DI VESTITO A BETTA

partono le telefonate a coloro che dovranno darmi una mano a realizzare questo lavoro.
    finite le telefonate e i vari ricatti-mazzette-persuazioni-minacce a parenti prossimi iniziano finalmente i lavori.

le carene passano prima per le mani di un amico...che con molta maestria e imprecazioni verso la mia persona riesce a fare un'opera d'arte.peccato che non ho fotografato durante le lavorazioni,ma posso solo dirvi che mancavano pezzi interi di carena ricostruiti a mano ad arte

finito questo lavoro si parte con le prime misure per gli adesivi.....e le prime battaglie:
    fai cos?
    no cos? non te lo faccio
    riprendiamo le misure
    caxxo so tutte sballate
    sim? quel colore ? poco colore
    franc? famme il disegno in cad
    mo te la faccio tutta rosa
    mo te faccio nero io
    ecc ecc

alla fine dopo vari tentativi i vettoriali sono pronti....ok gli adesivi partono per la stampa.

nel frattempo si iniziano anche i lavori di verniciatura.
    iniziamo con il fondo.....magico bicomponente che copre molte magagne e ti inizia a far apparire liscia la superfice come il culetto di un bambino,ma non farti trarre in inganno.....tu continua a scartavetrare.....che le magagne riescono dopo che hai dato il trasparente

qualche mano di bianco
    iniziamo ad incartare muso e pance per dargli degli stacchi di nero

mentre si asciugano ecco che iniziamo a lavorare sul codone...un bell'arancio acceso per staccare completamente il codone dal resto delle carene:

il grosso ora ? fatto....e nel frattempo sono pronti anche gli adesivi...

arrivato a questo punto cosa posso volere di pi??
    TEMPOOOOOOOOOOOOOOOO
    VOGLIO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

inizia il periodo degli esami per me
    inizia il periodo delle piogge

ok esce un po' di sole.....si corre a montare gli adesivi

codone

caxxo caxxo se sbaglio so rovinato

cmq arriviamo alla fine...andiamao a casa e montiamo il tutto.
    questo ? il risultato finale
    a voi i commenti:

cos? si presentava prima dell'inverno scorso

cos? dopo l'inverno scorso

cos? ora

• Font Size
    non c'e' nulla da aggiungere,bellissima,la grafica e' davvero bella e ben fatta
    complimenti

e dire che quelle carene erano da buttare

p.s. i cerchi non mi piacciono

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      non c'e' nulla da aggiungere,bellissima,la grafica e' davvero bella e ben fatta
      complimenti

e dire che quelle carene erano da buttare

p.s. i cerchi non mi piacciono
      grazie massi
      unica pecca...non trovo pi? le foto delle carene e del serba danneggiati...non ? che ti rimane qualcosa?

per i cerchi ? vero non mi piacciono proprio...mi sa che mi dovr? mettere alla ricerca di qualcosa di diverso e sfizionso

ps:
      DEVO DIRE CHE IL LAVORO PI? DIFFICILE ? STATO QUELLO DI SATCCARE TUTTIIIIIII GLI ADESIVI CHE EMASSI AVEVA MESSO.
      NE LEVI UNO....POI UN ALTRO...POI UN ALTRO ANCORA....DOPO MEZZA GIORNATA PARE CHE NON HAI FATTO NULLA E QUANDO FINISCI GIRI LA CARENA E TE LI TROVI PURE ALL'INTERNO.....UN INCUBO

Comment

• Font Size

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Wow Fr?, bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma che bell'impiantino frenante e che belle pedanine

Comment

• Font Size
              e si sciama...belli davvero ))))))))))

Comment

• Font Size
                se non si notasse sopra la R ci sta sdraiato Garfield a rappresentare il mio adorato micione
                magari metto una foto di particolare appena ho due secondi

Comment

• Font Size
                  ? bellissima!! complimenti...

Comment

• Font Size
                    stigrancaxxi!! bellissima!!! bella grafica e scelta di colori!!!

Comment

• Font Size
                      SPETTACOLO!!!

Originally posted by OPA View Post
                      eccomi qui finalmente...pare un parto,ma grazie all'aiuto di molti sono finalmente riuscito a finire il tutto....ma andiamo per ordine.
                      premetto che sar? sicuramente lungo...come lungo ? stato il lavoro fatto

dopo la fine dell'inverno scorso la mia piccola betta finalemnte torna in strada

cmq qualche idea mi continuava a stuzzicare.
                      non la vedevo completata.
                      inoltre avevo dato via le mie vecchie carene per prenderne un set incidentato da ricostruire e lavorarci sopra.
                      quindi tutti gli eventi spingevano a farmi mettere in moto il mio cervello gi? stressato da esami....e mentre rimuginavo nella testa cosa fare...vedevo gi? betta tremare alla sola idea di essere rismontata-rimontata-rismontata e cos? via.
                      (poverina dopo avermi sopportato per l'ennesima volta mi sa che dovr? fargli un bel regalo).

ok l'idea ? pronta:
                      CAMBIAMO DI VESTITO A BETTA

partono le telefonate a coloro che dovranno darmi una mano a realizzare questo lavoro.
                      finite le telefonate e i vari ricatti-mazzette-persuazioni-minacce a parenti prossimi iniziano finalmente i lavori.

le carene passano prima per le mani di un amico...che con molta maestria e imprecazioni verso la mia persona riesce a fare un'opera d'arte.peccato che non ho fotografato durante le lavorazioni,ma posso solo dirvi che mancavano pezzi interi di carena ricostruiti a mano ad arte

finito questo lavoro si parte con le prime misure per gli adesivi.....e le prime battaglie:
                      fai cos?
                      no cos? non te lo faccio
                      riprendiamo le misure
                      caxxo so tutte sballate
                      sim? quel colore ? poco colore
                      franc? famme il disegno in cad
                      mo te la faccio tutta rosa
                      mo te faccio nero io
                      ecc ecc

alla fine dopo vari tentativi i vettoriali sono pronti....ok gli adesivi partono per la stampa.

nel frattempo si iniziano anche i lavori di verniciatura.
                      iniziamo con il fondo.....magico bicomponente che copre molte magagne e ti inizia a far apparire liscia la superfice come il culetto di un bambino,ma non farti trarre in inganno.....tu continua a scartavetrare.....che le magagne riescono dopo che hai dato il trasparente

qualche mano di bianco
                      iniziamo ad incartare muso e pance per dargli degli stacchi di nero

mentre si asciugano ecco che iniziamo a lavorare sul codone...un bell'arancio acceso per staccare completamente il codone dal resto delle carene:

il grosso ora ? fatto....e nel frattempo sono pronti anche gli adesivi...

arrivato a questo punto cosa posso volere di pi??
                      TEMPOOOOOOOOOOOOOOOO
                      VOGLIO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

inizia il periodo degli esami per me
                      inizia il periodo delle piogge

ok esce un po' di sole.....si corre a montare gli adesivi

codone

caxxo caxxo se sbaglio so rovinato

cmq arriviamo alla fine...andiamao a casa e montiamo il tutto.
                      questo ? il risultato finale
                      a voi i commenti:

cos? si presentava prima dell'inverno scorso

cos? dopo l'inverno scorso

cos? ora

Comment

• Font Size
                        grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          Sta moto esteticamente è proprio bella, vecchietta ma molto affilata, altroche cbr o r1

Comment

• Font Size
                            Complimenti davvero!!! molto bella ed originale....

Comment

• Font Size
                              BELLISSIMA !!!!!!! e quelle pinze radiali by discacciati ma che belle sono?????
                              adesso ti ribalti quando freni ?????? bravo e complimenti ancora saponettak5

Comment

X
                              Working...
                              X