Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faretto k8
Collapse
X
-
Dai ragazzi datemi u consiglio,devo decidere che gruppi ottici acquistare per procedere con la modifica.
Meglio il singolo faro tipo yoshimura rossa oppure una replica del gruppo ottico del suzuki endurance del team francese?
Comment
-
io direi prova a fare la lente trasparente tipo endurance, se ti viene bene procedo con faro ecc... se ti viene una ciofeca opzione 2 faretti
Comment
-
quello della multipra...
va bene...!!!!
eliminerei a priogu quelle della prima foto...ormai le vedi anche negli scooterini!!!
fendinebbia terracan
fendinebbia hyundai H1
a fondo pagine c? il fendinebbia della lantra del 2004 e della accent..
http://www.twenga.it/dir-Auto-Moto,A...antinebbia-115
Comment
-
per reperire il faretto non ci sono problemi. Ilproblema e che adesso sono indeciso tra la soluzione monofaro tipo yoshimura e quella tipo faro racing della endurance francese. Che faccio? Quello francese mi assicura sicuramente maggiore luce e la possibilita di prendere carene stradali.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postper reperire il faretto non ci sono problemi. Ilproblema e che adesso sono indeciso tra la soluzione monofaro tipo yoshimura e quella tipo faro racing della endurance francese. Che faccio? Quello francese mi assicura sicuramente maggiore luce e la possibilita di prendere carene stradali.
metti una foto di quella francese...ne parli da 2 pagine ma non ho capito quale ????...............
Comment
X

........
Comment