Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero tentatissimo di farlo anch'io 8opzione n.2) sulla mia poi ho abbandonato..
cmq tra le 2 nn cè paragone l'effetto "endurance" è da sturbo!
Se la fai voglio il dettaglio di ogni operazione!
l'unico problema di quel faretto è la "legge"..che ne prevede cmq 2 uno anabagliante e uno abbagliante compreso di luci di posizione..
ma io direi..chissenefrega!
ero tentatissimo di farlo anch'io 8opzione n.2) sulla mia poi ho abbandonato..
cmq tra le 2 nn cè paragone l'effetto "endurance" è da sturbo!
Se la fai voglio il dettaglio di ogni operazione!
l'unico problema di quel faretto è la "legge"..che ne prevede cmq 2 uno anabagliante e uno abbagliante compreso di luci di posizione..
ma io direi..chissenefrega!
la legge sono io!!
PS:a chi posso chiedere/guardare per sapere che tipo di lampadina monti il faretto abbagliante della multipla?
Ok il monofaretto tipo endurance della moto yoshimura ha stravinto ma se lo paragoniamo a questo?
Immaginate qualcosa di simile partendo dalla "lente del faro di serie k8 con interno sempre in carbonio simile a quello in foto ma con due faretti lenticolari al posto di quelli in alluminio della endurance.
Per riprodurre il faro stile yoshimura(il mono faro endurance)
Posso utilizzare uno dei proiettori della buell
(molto meglio del faro derivazione multipla)
Qualcuno sa che lampade monta di serie la buell? I due fari si accendono separatamente ho hanno lampadien a doppio filamento?
volere e potere
io dico che ci riesco basta porendere del plexiglas molto sottile che segua le curve del cupolino,al limite termoformarlo con una pistola termica.
Comment