Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faretto k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faretto k8

Meglio cosi:
    1doppio lenticolare condoppio kit xenon. Un faretto da utilizzare come anabagliante e l'altro come abbagliante.

o cosi:
    2 Singolo faretto proveniente da luce abbagliante fiat multipla prima serie. In questo caso si avrebbe una singola luce con probabile possibilita di montare un kit bienon motorizato. Lo xenon su questo faretto potrebbe creare qualche problema a chi arriva in senso contrario

A livello estetico preferisco decisamente la seconda opzione.
    Last edited by buks83; 26-11-09, 14:05.

• Font Size
    direi la seconda ...senza pensarci troppo....troppissimo endurance!!!
    dai dai falla cosi!!!

Comment

• Font Size
      francamente la prima nn mi paice troppo... se mai facessi il mio suzu con il faro lo farei come il secondo

Comment

• Font Size
        Quoto anch'io la seconda opzione. Ma non c'è un faretto con possibilita di mettere una lampada H4 cosi si ha sempre abbagliante e anabbagliante?

Comment

• Font Size
          ma ci pensi pure????? la seconda

Comment

• Font Size
            Ok la seconda ma riesci a trovarlo come quello in foto con plexy sagomato oppure la foto ? indicativa?..
            Nel secondo caso meglio il doppio!

Comment

• Font Size
              con il mio K5 feci la prima!

Comment

• Font Size
                io la mia l'ho fatta così

doppio faretto sovrapposto, ma come puoi notare quello sotto è più piccolo, così sono riuscito a tenere quello superiore più basso.
                idem si potrebbe fare sul k7 1000 e secondo me starebbe meglio.
                il faretto signolo non mi piace proprio

Comment

• Font Size
                  a me piace il secondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Ok la seconda ma riesci a trovarlo come quello in foto con plexy sagomato oppure la foto ? indicativa?..
                    Nel secondo caso meglio il doppio!
                    Credo che il faretto abbagliante della multipla prima serie sia perfetto. Quando la vedete per strada fateci caso

basta eliminare la copertura di serie del faretto e sagomare un pezzo di plesiglas come quello delle carene yoshimura.

LA cosa e fattibile ma l'unica cosa che mi blocca e l'efettiva illuminazione notturna. Credo che il kit xenon sia obbligatorio per avere un buon fascio luminoso,il problema e che non essendo un faro lenticolare saranno azzi amari per incrociero la notte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Credo che il faretto abbagliante della multipla prima serie sia perfetto. Quando la vedete per strada fateci caso

basta eliminare la copertura di serie del faretto e sagomare un pezzo di plesiglas come quello delle carene yoshimura.

LA cosa e fattibile ma l'unica cosa che mi blocca e l'efettiva illuminazione notturna. Credo che il kit xenon sia obbligatorio per avere un buon fascio luminoso,il problema e che non essendo un faro lenticolare saranno azzi amari per incrociero la notte
                      Ammesso ke riesci a sagomare il plexy x bene in maniera simmetrica poi dovresti in qualke modo termodeformarlo in modo da rendero convesso facendogli copiare la sagoma della moto..in quella zona del "becco" il cupolino ? cos? convesso ke io non son riuscito nemmeno a mettere una tabella portanumero adesiva x quante pieghe faceva!! se lo sagomi e lo metti piatto sai ke cag..ta vien fuori??!..se lo trovi pronto bene senn? dai de doppio..Parere mio ma fai te!

Comment

• Font Size
                        Seconda!!!!

Comment

• Font Size
                          ma daiiiiiiiiii
                          io ci metterei la prima
                          manco morto mischio la moto a quella specie di cabina telefonica quale è la multipla................
                          piuttosto prendi un altro faro!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            ma daiiiiiiiiii
                            io ci metterei la prima
                            manco morto mischio la moto a quella specie di cabina telefonica quale ? la multipla................
                            piuttosto prendi un altro faro!!!!
                            ma che ragionamenti sono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Ammesso ke riesci a sagomare il plexy x bene in maniera simmetrica poi dovresti in qualke modo termodeformarlo in modo da rendero convesso facendogli copiare la sagoma della moto..in quella zona del "becco" il cupolino ? cos? convesso ke io non son riuscito nemmeno a mettere una tabella portanumero adesiva x quante pieghe faceva!! se lo sagomi e lo metti piatto sai ke cag..ta vien fuori??!..se lo trovi pronto bene senn? dai de doppio..Parere mio ma fai te!
                              volere e potere
                              io dico che ci riesco basta porendere del plexiglas molto sottile che segua le curve del cupolino,al limite termoformarlo con una pistola termica.

Last edited by buks83; 27-11-09, 11:26.

Comment

X
                              Working...
                              X