Non mi sono sforzato con la fantasia ma x me ? la colorazione + bella ke c?!gusti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
34 (resing) baic
Collapse
X
-
sinceramente preferisco la colorazione '08 come la mia ma anche cosi e molto bella.
In futuro,quando montero carene racing, anche io andro di replica racing su base stradale.
Un po come questa
:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Colorazione k8..mai gradito il bianco grigio delle pance ke la gonfia troppo! ma son gusti!
marca carene sono Plastic bike
I cerki 3 razze diciamo ke nn sono il max..dei markesini bianki sarebbero altra cosa indubbiamente...
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostColorazione k8..mai gradito il bianco grigio delle pance ke la gonfia troppo! ma son gusti!
marca carene sono Plastic bike
I cerki 3 razze diciamo ke nn sono il max..dei markesini bianki sarebbero altra cosa indubbiamente...
comunque penso che buks per colorazione 2008 intendesse quella della ama superbike
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Posta me invce i cerchi neri piacciono,o me3glio si intonano,ci avessi mostrato le foto coi cerchi blu ti sarebbe stato detto che la pancia nera non ci stava per niente.
comunque penso che buks per colorazione 2008 intendesse quella della ama superbike
Gli adesivi del team suzuki yoshimura sapete dove posso rimediarli?tempo f? c'era un topic sul forum e alcuni utentili hanno ritirati a poki ?..su ebay nisba..
Comment
X
Comment