Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki RG 500 gamma
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
FANTASTICA!!!!!!! l'ho soprannominata la moto che ti stacca i polsi in fase di accellerazione!!!!!! stà molto bene anche con questa colorazione!!!!sapo
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mah...
questa dell'originale RG 500 ha solo il motore. Forse.
onestamente, snaturare miti così non lo capisco...
Faceva prima a metterci sotto un 4 cil yamaha di quelli usati dalla Roc o harris a fine anni 90 così almeno era una special adeguata in tutto.Last edited by giuseppe_d; 05-10-09, 21:26.
Comment
-
-
ragazzi la moto in foto io l'ho vista dal vivo e garantisco che FA PAURA curatissima in ogni particolare, telaio compreso, il proprietario (un'officina di sondrio) mi ha spiegato tutte le modifiche fatte, dicendomi di aver rifatto il telaio 3 volte x farlo cm voleva lui, e poi mi ha fatto vedere un banco prova a cui lui aveva aggiuto un sistema x mandare in pressione gli airbox delle moto, con l'aria che diminuiva o cresceva in base alla velocit? !uno con le palle cubiche e super alla mano,gentilissimo e molto disponibile. umm ora nn ricordo il nome della concessionaria...cmq era honda
Comment
-
questa è uguale alla moto che ho guidato per la prima volta nella mia vita e devo dire che è unica e secondo il mio modestissimo parere ci vogliono le palle per guidarla
Comment
X
Comment