Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte lo scarico non pensate anche voi che sia bellissimo?
Ptrima o poi devo farmi i Marchesini anche io!!!
stupenda realizazzione.. cattiva il giusto e stilosa.. lo scarico sotto ? da sega... simmetricamente perfetta! e se lo usano nel BSB non credo che sacrifichi le prestazioni.. imho ? lo scarico definitivo..
è una replica, il team tass non usa quello scarico ma quello a passaggio alto, le pinze sono da cambiare , come già fatto notare....per il resto la colorazione è la mia preferita insieme a quella del team Jordan della AMA
ecco la mia, ho ripreso un pò il modello relentless....quest'inverno vedrò anche se magari rivedere un pò la grafica.
per i cerchi direi che fino a quando non si rovineranno li lascio bianchi poi penso di farli color oro
img]http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/160/16067/374233/DSCF1099-vi.jpg[/img]
Comment