Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello on board
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postcredo sia il k5 che ha una bella spinta .
io mi limito a divertirmi in totale sicurezza !!
sono solo un buon amatore,come ho sempre detto...non mi ritengo certo un pilota!!quelli che vanno forte davvero,bh?,sembra facciano un altro sport!!!!!!
Comment
-
ma te beppe non c'hai un cazz da fare che scrivere cretinate nei miei post?!
1)l'ultima volta mi hai dato 2 decimi...e tu hai una signora moto che dovrebbe andare sotto i 2 minutid'ufficio nel giro di riscaldamento
2)sì,ho una guida pulita
3)il corso di guida l'ho fatto per imparare a guidare bene(non sono mica tutti imparati come te...)
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postma te beppe non c'hai un cazz da fare che scrivere cretinate nei miei post?!
1)l'ultima volta mi hai dato 2 decimi...e tu hai una signora moto che dovrebbe andare sotto i 2 minutid'ufficio nel giro di riscaldamento
2)s?,ho una guida pulita
3)il corso di guida l'ho fatto per imparare a guidare bene(non sono mica tutti imparati come te...)
tanto per non guardare solo alla sua moto da 2 al giro di riscaldamento..
Comment
-
bella guida davvero.....anche io guido molto pulito...mi piace far scorrere la moto....forse come dicono il 1000 nn si guida cosi ma io mi trovo bene cosi??
che hai sul k5 mi sembra viaggi tanto!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postma te beppe non c'hai un cazz da fare che scrivere cretinate nei miei post?!
2)s?,ho una guida pulita
ps...con la carotina davanti ? facile...infatti dopo che ti abbiamo passato perch? sei partito davanti usando il tempo di qualifica di un'altro ragazzo...il nulla!!!!!!
sei peggio di una donna col flusso....
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postpeccato che io ho girato in 3.0 di passo e tu hai fatto solo un giro in 3.5 ....che sono 1/2 secondo.... e dopo solo in 4 basso.... carta canta visto che ho il cronologico in mano!!!
ps...con la carotina davanti ? facile...infatti dopo che ti abbiamo passato perch? sei partito davanti usando il tempo di qualifica di un'altro ragazzo...il nulla!!!!!!
sei peggio di una donna col flusso....
Comment
-
Originally posted by caniggia View Poststrano perch? la mia carta dice che il 3"472 l'ho fatto al secondo giro quando TU eri dietro,poi dei 4 e zero,4 e 2 e un 3"680 all'ultimo....poi mi hanno dato il posto di uno che si era qualificato in 4 e 8.SOMARO!
appunto la carotina erano quelli davanti che finito il2 giro quando ti abbiamo passato ... HAI PERSO mentre si allontanava veloce veloce!!!!
Comment
X
Comment