Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    certo,e sopratutto merito di chinarello!!!
    a proprio di chinarellone......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Keiichi View Post
      complimenti!va veramente forte il tuo k5...non riesco a capire se ? la moto che va forte o sei tu il manico
      non v? forte ne la moto .... ne lo pseudo manico!!!!

Comment

• Font Size
        credo sia il k5 che ha una bella spinta .
        io mi limito a divertirmi in totale sicurezza !!
        sono solo un buon amatore,come ho sempre detto...non mi ritengo certo un pilota!!quelli che vanno forte davvero,bh?,sembra facciano un altro sport!!!!!!
        eh sii..un'altro sport!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          complimenti, bella guida pulita
          ahh...devo dire che alla fine la pista era proprio lucida!!!!

mi raccomando anche i cordoli....visto che ci passi poco sopra!!!

Comment

• Font Size
            ma te beppe non c'hai un cazz da fare che scrivere cretinate nei miei post?!
            1)l'ultima volta mi hai dato 2 decimi...e tu hai una signora moto che dovrebbe andare sotto i 2 minutid'ufficio nel giro di riscaldamento
            2)sì,ho una guida pulita
            3)il corso di guida l'ho fatto per imparare a guidare bene(non sono mica tutti imparati come te...)

Comment

• Font Size
              amen fratelli!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                compimenti per la guida caniggia

Domandone che hai usato per l'onboard ?
                ho usato una telecamera normalissima fissata al serbatoio col nastro amerrigano!

Comment

• Font Size
                  1)l'ultima volta mi hai dato 2 decimi...e tu hai una signora moto che dovrebbe andare sotto i 2 minutid'ufficio nel giro di riscaldamento
                  2)s?,ho una guida pulita
                  3)il corso di guida l'ho fatto per imparare a guidare bene(non sono mica tutti imparati come te...)
                  se beppe ? la signorina in foto lo voglio conoscere!
                  tanto per non guardare solo alla sua moto da 2 al giro di riscaldamento..

Comment

• Font Size
                    bella guida davvero.....anche io guido molto pulito...mi piace far scorrere la moto....forse come dicono il 1000 nn si guida cosi ma io mi trovo bene cosi??
                    che hai sul k5 mi sembra viaggi tanto!!

Comment

• Font Size
                      minkia complimenti

Comment

• Font Size
                        ho sù la yoshimura completa e l'Em-Pro.del resto è originale.niente sospe o mono.

Comment

• Font Size
                          2)s?,ho una guida pulita
                          peccato che io ho girato in 3.0 di passo e tu hai fatto solo un giro in 3.5 ....che sono 1/2 secondo.... e dopo solo in 4 basso.... carta canta visto che ho il cronologico in mano!!!

ps...con la carotina davanti ? facile...infatti dopo che ti abbiamo passato perch? sei partito davanti usando il tempo di qualifica di un'altro ragazzo...il nulla!!!!!!

sei peggio di una donna col flusso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            se beppe ? la signorina in foto lo voglio conoscere!
                            tanto per non guardare solo alla sua moto da 2 al giro di riscaldamento..
                            amore quando vuoi e se mi vedi dal vivo perdi la testa .... ho delle doti che nemmeno ti immagini....!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              peccato che io ho girato in 3.0 di passo e tu hai fatto solo un giro in 3.5 ....che sono 1/2 secondo.... e dopo solo in 4 basso.... carta canta visto che ho il cronologico in mano!!!

ps...con la carotina davanti ? facile...infatti dopo che ti abbiamo passato perch? sei partito davanti usando il tempo di qualifica di un'altro ragazzo...il nulla!!!!!!

sei peggio di una donna col flusso....
                              strano perch? la mia carta dice che il 3"472 l'ho fatto al secondo giro quando TU eri dietro,poi dei 4 e zero,4 e 2 e un 3"680 all'ultimo....poi mi hanno dato il posto di uno che si era qualificato in 4 e 8.SOMARO!

Comment

• Font Size
                                strano perch? la mia carta dice che il 3"472 l'ho fatto al secondo giro quando TU eri dietro,poi dei 4 e zero,4 e 2 e un 3"680 all'ultimo....poi mi hanno dato il posto di uno che si era qualificato in 4 e 8.SOMARO!
                                e come mai io in 3.9 ero dietro di te di 5/6 moto????

appunto la carotina erano quelli davanti che finito il2 giro quando ti abbiamo passato ... HAI PERSO mentre si allontanava veloce veloce!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X