Originally posted by Dino Scacchi7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2:08,2 al Mugello.....
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostNon riesco a vedere il video ....
chi me lo racconta?
tu sei abituato a viaggiare pi? forte
Originally posted by saponettak5 View Postcomplimentoni ottimo tempo !!!!! magari lo facessi anch'io !!!!!! bravo un saluto saponettak5
Non sono una cima
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Anche io faccio il tuo stesso tempo(best 2.08.3) e ti dico che secondo me hai ancora margine per migliorare o almeno dal video sembra cos?! Secondo me puoi sfruttare ancora di pi? i cordoli(mi sembra che ti ci tieni ancora un p? lontanuccio) e poi proverei a fare le casanova savelli e le arrabbiate in 4a e non in 3a...Cmq che rapporti usi rispetto agli originali? Io ho solo 1 dente in meno di pignone, ma non mi spiego come fai a mettere la 6a cos? prima del treguardo(per di pi? ti segna circa i 220 in quel momento, hai una correzzione della velocit? indicata?)...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAnche io faccio il tuo stesso tempo(best 2.08.3) e ti dico che secondo me hai ancora margine per migliorare o almeno dal video sembra cos?! Secondo me puoi sfruttare ancora di pi? i cordoli(mi sembra che ti ci tieni ancora un p? lontanuccio) e poi proverei a fare le casanova savelli e le arrabbiate in 4a e non in 3a...Cmq che rapporti usi rispetto agli originali? Io ho solo 1 dente in meno di pignone, ma non mi spiego come fai a mettere la 6a cos? prima del treguardo(per di pi? ti segna circa i 220 in quel momento, hai una correzzione della velocit? indicata?)...
Ho girato in 8,70 facendo qualche errorino.
Per la Casanova-Savelli lo scorso anno facevo la prima curva in 3a per poi mettere 4a nel cambio di direzione...
ma questa volta mi sono trovato meglio a stare sempre in 3a.
Le Arrabbiate invece non ho mai provato a farle in 4a
Rimedier?
Comunque la domenica mattina ho fatto un paio di giri dietro a Lorenzo (FrenoAmano) e mi sono reso conto
di quanto lui sfrutti molto pi? di me la pista,
e dire che in quel momento lui girava in 7 alto....
Per la correzione c'hai preso in pieno...
il problema per? ? che era settata per Misano dove uso 16-47
mentre per il Muggio avevo 16-45.
Mi sono dimenticato di modificarla, quindi la lettura risulta indietro:
nel rettilineo al massimo indicava 254-255 se non ricordo male
mentre nella realt? ero sempre intorno tra i 265-270.
In tutte le curve ci sar? stato un errore compreso tra i 10 km/h
Grazie comunque per i consigli, la prossima volta prover? a metterli in pratica
Comment
X
Comment