Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2:08,2 al Mugello.....
Collapse
X
-
Sicuramente ? perch? ti annoi...Originally posted by CokiDrug View PostNon riesco a vedere il video
....
chi me lo racconta?
tu sei abituato a viaggiare pi? forte
Se lo fatto io fidati che con un p? d'impegno ci riuscite anche voiOriginally posted by saponettak5 View Postcomplimentoni ottimo tempo
!!!!! magari lo facessi anch'io
!!!!!! bravo un saluto saponettak5
Non sono una cima
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Anche io faccio il tuo stesso tempo(best 2.08.3) e ti dico che secondo me hai ancora margine per migliorare o almeno dal video sembra cos?! Secondo me puoi sfruttare ancora di pi? i cordoli(mi sembra che ti ci tieni ancora un p? lontanuccio) e poi proverei a fare le casanova savelli e le arrabbiate in 4a e non in 3a...Cmq che rapporti usi rispetto agli originali? Io ho solo 1 dente in meno di pignone, ma non mi spiego come fai a mettere la 6a cos? prima del treguardo(per di pi? ti segna circa i 220 in quel momento, hai una correzzione della velocit? indicata?)...
Comment
-
Che io abbia margine ? vero....me ne sono reso conto la domenica mattina quando ho fatto i video.Originally posted by CapIReX-65 View PostAnche io faccio il tuo stesso tempo(best 2.08.3) e ti dico che secondo me hai ancora margine per migliorare o almeno dal video sembra cos?! Secondo me puoi sfruttare ancora di pi? i cordoli(mi sembra che ti ci tieni ancora un p? lontanuccio) e poi proverei a fare le casanova savelli e le arrabbiate in 4a e non in 3a...Cmq che rapporti usi rispetto agli originali? Io ho solo 1 dente in meno di pignone, ma non mi spiego come fai a mettere la 6a cos? prima del treguardo(per di pi? ti segna circa i 220 in quel momento, hai una correzzione della velocit? indicata?)...
Ho girato in 8,70 facendo qualche errorino.
Per la Casanova-Savelli lo scorso anno facevo la prima curva in 3a per poi mettere 4a nel cambio di direzione...
ma questa volta mi sono trovato meglio a stare sempre in 3a.
Le Arrabbiate invece non ho mai provato a farle in 4a
Rimedier?
Comunque la domenica mattina ho fatto un paio di giri dietro a Lorenzo (FrenoAmano) e mi sono reso conto
di quanto lui sfrutti molto pi? di me la pista,
e dire che in quel momento lui girava in 7 alto....
Per la correzione c'hai preso in pieno...
il problema per? ? che era settata per Misano dove uso 16-47
mentre per il Muggio avevo 16-45.
Mi sono dimenticato di modificarla, quindi la lettura risulta indietro:
nel rettilineo al massimo indicava 254-255 se non ricordo male
mentre nella realt? ero sempre intorno tra i 265-270.
In tutte le curve ci sar? stato un errore compreso tra i 10 km/h
Grazie comunque per i consigli, la prossima volta prover? a metterli in pratica
Comment
X

Comment