Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente Montate Le Nuove Carene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente Montate Le Nuove Carene....

made in cina... sono arrivate solo ieri, ma non ho resistito e le ho montate subito!!! ecco alcune foto, ditemi cosa ve ne pare?

[IMG][/IMG]

• Font Size
    Devo dire che solo la parte cupolino con le 2 fiancatine che coprono i convogliatori d'aria mi hanno creato qualche problema di montaggio il resto invece ? stato semplice montarlo!! Una domanda... per poter montare le fiancatine del codone ho staccato i cavi frecce, luci ecc... una volta riattaccate ed accesa la moto mi ha dato l'errore FI... ma spegnendola e riavviandola non viene pi? visualizzato, ? normale??

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      fantastica!!!!!!!!!!! cos? non le ho viste a nessuno!!!!!

Comment

• Font Size
        e' strepitosa,ma un cerchi bianco e l'altro blu?che dici?come potrebbe essere?

Comment

• Font Size
          IO non ho avuto problemi con la spia F1,strano.Per? in compenso ho tribolato un pochetto anche io con le parti delle fiancate che si attaccano al cupolino ma nulla di impossibile insomma

sul apcco ti hanno messo dentro anche qualcos'altro che non avevi ordinato?

Comment

• Font Size
            complimenti, una delle colorazioni che preferisco...e poi diversa dal solito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBRMANIA View Post
              Devo dire che solo la parte cupolino con le 2 fiancatine che coprono i convogliatori d'aria mi hanno creato qualche problema di montaggio il resto invece è stato semplice montarlo!! Una domanda... per poter montare le fiancatine del codone ho staccato i cavi frecce, luci ecc... una volta riattaccate ed accesa la moto mi ha dato l'errore FI... ma spegnendola e riavviandola non viene più visualizzato, è normale??

[IMG][/IMG]
              se hai ancora la valvola allo scarico è probabile ke hai toccato un po i cavi ke la regolano e quindi ti ha dato F1
              ma nn dovrebbe esser un problema

moto veramente bella anche se stona un po quel serbatoio!
              Last edited by Maxrider84; 15-07-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                IO non ho avuto problemi con la spia F1,strano.Per? in compenso ho tribolato un pochetto anche io con le parti delle fiancate che si attaccano al cupolino ma nulla di impossibile insomma

sul apcco ti hanno messo dentro anche qualcos'altro che non avevi ordinato?
                SI!!! mi hanno messo un paraserbatoio simil carbonio della pro-grip... e mi dovrebbero aver messo anche un pexiglass cupolino ed i tamponi para telaio ma questi nel pacco delle carene per il cbr 600 rr che dovrebbero arrivare al mio amico... poi metter? le foto anche della sua una volta montate!!!

Comment

• Font Size
                  ebbravo finalmente son arrivate....molto belle davvero e come t'avevo detto solo la parte cupolino crea qualche problemino di montaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    se hai ancora la valvola allo scarico ? probabile ke hai toccato un po i cavi ke la regolano e quindi ti ha dato F1
                    ma nn dovrebbe esser un problema

moto veramente bella anche se stona un po quel serbatoio!
                    si sicuramente qualche cavo lo avr? toccato!!! Speriamo che non mi dia pi? l'errore!!! Per il serbatoio in effetti forse una cover magari tutta bianca non starebbe male... per? devo dire la vertit? anche cos? non mi dispiace proprio... anzi non ho montato neanche la parte centrale del codone ( quella dove si monta l'unghia ) che sarebbe tutta bianca, perch? mi piace un sacco il codone quasi tutto blu con le due fasce bianche.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ebbravo finalmente son arrivate....molto belle davvero e come t'avevo detto solo la parte cupolino crea qualche problemino di montaggio
                      Si finalmente sono arrivate!!! Avevi ragione, in effetti ? solo il cupolino che mi ha creato qualche problema, per il resto invece mi hanno stupito quanto siano precise!! addirittura all'interno di ciacuna parte di carene viene riportata la stessa sequenza di codici scritta anche sulle originali!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBRMANIA View Post
                        si sicuramente qualche cavo lo avr? toccato!!! Speriamo che non mi dia pi? l'errore!!! Per il serbatoio in effetti forse una cover magari tutta bianca non starebbe male... per? devo dire la vertit? anche cos? non mi dispiace proprio... anzi non ho montato neanche la parte centrale del codone ( quella dove si monta l'unghia ) che sarebbe tutta bianca, perch? mi piace un sacco il codone quasi tutto blu con le due fasce bianche.
                        si effettivamente il codone ? bello anche cosi l'unica cosa ke stona ? la barda sul serbatoio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          si effettivamente il codone ? bello anche cosi l'unica cosa ke stona ? la barda sul serbatoio!
                          Eh lo s?!!! Vedr? come fare... qualche soluzione la trover?!!!

Comment

X
                          Working...
                          X