Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Montate Le Nuove Carene....
Collapse
X
-
Devo dire che solo la parte cupolino con le 2 fiancatine che coprono i convogliatori d'aria mi hanno creato qualche problema di montaggio il resto invece ? stato semplice montarlo!! Una domanda... per poter montare le fiancatine del codone ho staccato i cavi frecce, luci ecc... una volta riattaccate ed accesa la moto mi ha dato l'errore FI... ma spegnendola e riavviandola non viene pi? visualizzato, ? normale??
[IMG][/IMG]
-
IO non ho avuto problemi con la spia F1,strano.Per? in compenso ho tribolato un pochetto anche io con le parti delle fiancate che si attaccano al cupolino ma nulla di impossibile insomma
sul apcco ti hanno messo dentro anche qualcos'altro che non avevi ordinato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by CBRMANIA View PostDevo dire che solo la parte cupolino con le 2 fiancatine che coprono i convogliatori d'aria mi hanno creato qualche problema di montaggio il resto invece è stato semplice montarlo!! Una domanda... per poter montare le fiancatine del codone ho staccato i cavi frecce, luci ecc... una volta riattaccate ed accesa la moto mi ha dato l'errore FI... ma spegnendola e riavviandola non viene più visualizzato, è normale??
[IMG][/IMG]
ma nn dovrebbe esser un problema
moto veramente bella anche se stona un po quel serbatoio!Last edited by Maxrider84; 15-07-09, 08:46.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostIO non ho avuto problemi con la spia F1,strano.Per? in compenso ho tribolato un pochetto anche io con le parti delle fiancate che si attaccano al cupolino ma nulla di impossibile insomma
sul apcco ti hanno messo dentro anche qualcos'altro che non avevi ordinato?
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postse hai ancora la valvola allo scarico ? probabile ke hai toccato un po i cavi ke la regolano e quindi ti ha dato F1
ma nn dovrebbe esser un problema
moto veramente bella anche se stona un po quel serbatoio!
Comment
-
Originally posted by jack View Postebbravo finalmente son arrivate....molto belle davvero e come t'avevo detto solo la parte cupolino crea qualche problemino di montaggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by CBRMANIA View Postsi sicuramente qualche cavo lo avr? toccato!!! Speriamo che non mi dia pi? l'errore!!! Per il serbatoio in effetti forse una cover magari tutta bianca non starebbe male... per? devo dire la vertit? anche cos? non mi dispiace proprio... anzi non ho montato neanche la parte centrale del codone ( quella dove si monta l'unghia ) che sarebbe tutta bianca, perch? mi piace un sacco il codone quasi tutto blu con le due fasce bianche.
Comment
-
X
Comment