Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono arrivati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente sono arrivati....

Eccoli qua questi benedetti cerchi della PVM ordinati circa due mesi f?...me li hanno fatti sudare (loro preventivano sei settimane..) ma ne ? valsa la pena cerchi completi di valvole, corona e disco posteriore!!

By marcotk4, shot with u10D,S300D,u300D at 2009-07-03

spero di montarli questo weekend...nel frattempo ho preso anche un kit 520, se lo meritano...

• Font Size
    interessanti. pagati molto? Dove li hai presi? Come mai non marchesini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      interessanti. pagati molto? Dove li hai presi? Come mai non marchesini?
      Li ho presi dalla Harris Performance (inghilterra), ho cercato da varie parti, anche direttamente dalla Pvm ma venivano molto di più, a conti fatti comprendendo tassi di cambio, comm.bancarie e trasporto li ho pagati nemmeno 1.600,00 compreso disco freno post, corona e valvole

I Marchesini non mi sono mai piaciuti molto per via dei pochi raggi e poi vengono un bel pò di più ....Marvic belli ma mi ero incaponito per questi
      Last edited by marcotk4; 03-07-09, 12:59.

Comment

• Font Size
        ciao bello!!!belli i cerchi complimentoni

a me son arrivate le carene

Comment

• Font Size
          come il peso? di quanto sono più leggeri degli originali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            ciao bello!!!belli i cerchi complimentoni

a me son arrivate le carene
            ma dai?! fai tutto zitto zitto e non mi fai separe niente?? aspetto foto e info allora

Originally posted by Peppotto View Post
            come il peso? di quanto sono pi? leggeri degli originali?
            essendo forgiati in alluminio (con il magnesio ho avuto brutte esperienze ) non credo ci siano grandio differenze..credo nell'ordine di un kg al massimo, ad ogni modo prima di montarli peso il tutto e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
              Belli davvero!!!
              Complimenti...!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcotk4 View Post
                ma dai?! fai tutto zitto zitto e non mi fai separe niente?? aspetto foto e info allora
                stasera dovrei finire di montare il tutto e poi posto,vedrai che figata.
                senti un po',ma che tu sappia per togliere il parafango anteriore bisogna togliere pure la ruota?

Comment

• Font Size
                  ...

essendo forgiati in alluminio (con il magnesio ho avuto brutte esperienze ) .....
                  problemi di che tipo???

Comment

• Font Size
                    senti un po',ma che tu sappia per togliere il parafango anteriore bisogna togliere pure la ruota?
                    certo, tolta la ruota e tolte le viti del parafango, devi alzarlo, farlo ruotare su se stesso e sfilarlo da sotto...cos? ti esce senza problemi e senza rigarlo

Originally posted by marce View Post
                    problemi di che tipo???
                    purtroppo ho avuto un problema di ossidazione sul cerchio anteriore, prima una piccola bolla poi con il passare del tempo vernice scoppiata e piccole protuberanze di magnesio ossidato...tutto questo anche dopo l'applicazione di smalti e vernici contattai la Marvic e mi confermarono che era un problema di ossidazione ma essendo passati due anni dal loro acquisto non potevano farci nulla...sono cose che purtroppo capitano, non spesso, ma questa volta non ho voluto rischiare certo che i penta che avevo si tiravano su con un mignolo

Comment

• Font Size
                      se tiri un po e usi magari un po di "vasellina" viene fuori senza bisogno di togliere la ruota!

ps stupendi i cerchi

Comment

• Font Size
                        Molto belli, sono curioso di sentire le tue impressioni rispetto a quelli originali, visto che quello che conta molto ? la rigidit?.

Comment

• Font Size
                          e stikazzi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            certo, tolta la ruota e tolte le viti del parafango, devi alzarlo, farlo ruotare su se stesso e sfilarlo da sotto...cos? ti esce senza problemi e senza rigarlo
                            e come hai fatto con quella staffetta che ? fissata con 2 rivetti sulla parte destra del parafango che fa da guida al tubo dei freni?
                            L'hai staccata,hai fatto i fori e aggiunto i rivetti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Molto belli, sono curioso di sentire le tue impressioni rispetto a quelli originali, visto che quello che conta molto ? la rigidit?.
                              come tester sono poco affidabile far? del mio meglio

una cosa che forse ? passata in secondo piano ma merita di essere discussa ? il disco posteriore con i nottolini...chiss? se cambia qualcosa...

Comment

X
                              Working...
                              X