Originally posted by Metal-74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Gsx-r Piu bella di DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
speed ma ci sono le varie categorie 600 750 1000?????? non so quale votare son tutte bellissime
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postbisognerebbe far mettere anche g2barbero la sua moto ? troppo bella...
Originally posted by robb?rsm View PostPeccato che Giacomo stia provando a venderla
Per? vedessi la possibile alternativa....un dubbietto sono sicuro potrebbe colpire anche te
Originally posted by Cimo77 View Postehhhhhhhhhhhh ?
Teppista
Originally posted by robb?rsm View PostDirei gran bel ferro
Ho una domanda: sembra a me o dietro ? "abbastanza" alta?
Gi? gi?
Questa ? quella di Giangiacomo
Originally posted by Riddick View Postquella li di Giangiacomo (g2barbero) nn mi f? dormire la notte... mi piace troppo!!!!!!!!!! per colpa sua quest'inverno mi toccher? riverniciare la mia...
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postbeh sarebbe xo + fico dividerlo x categorie!!!
cmq son tutte stupende..
io nn me la sento di votarne solo una!!!
Poi se volete dividerlo per categorie fatelo pure, ma voi
Comment
-
Beh semplice, Basta aprire tre thread
600 - 750 - 1000
Nel post dei 600 i nomi dei seicentisti
Nel post dei 750 i nomi dei setteccinquantisti
Nel post dei 1000 i nomi dei ragazzi coraggiosi
Sondaggio appunto con i nomi, risposta singola
Nel primo Thread si mette il link di questo topic per le foto.
Se proprio vuoi morire, metti i nick ed il relativo link diretto del thread con la foto della moto
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postgrazie, troppo buono!
Hai ragione Robb?, sarebbe un peccato e infatti non ne sono tanto convinto...mi sa che ritiro il tutto a breve sai
Per? vedessi la possibile alternativa....un dubbietto sono sicuro potrebbe colpire anche te
5 minuti di ordinaria follia...ma penso la toglier? presto
Grande Robb?, grazie di averle messe...guardando le foto mi ricordo i giorni passati insieme e mi passa la voglia di venderla...? che ogni tanto mi si accende il dubbio sull'universo millone, ma ho paura che potrei pentirmene
Ma prendila direttamente che ti passa...sempre se non cambio idea prima
a me interessano le carene, il resto c'? l'ho, me le vendi? haa? hee?
Comment
X
Comment