Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho una domanda: sembra a me o dietro ? "abbastanza" alta?
Gi? gi?
Questa ? quella di Giangiacomo
Grande Robb?, grazie di averle messe...guardando le foto mi ricordo i giorni passati insieme e mi passa la voglia di venderla...? che ogni tanto mi si accende il dubbio sull'universo millone, ma ho paura che potrei pentirmene
quella li di Giangiacomo (g2barbero) nn mi f? dormire la notte... mi piace troppo!!!!!!!!!! per colpa sua quest'inverno mi toccher? riverniciare la mia...
Ma prendila direttamente che ti passa...sempre se non cambio idea prima
Hai ragione Robb?, sarebbe un peccato e infatti non ne sono tanto convinto...mi sa che ritiro il tutto a breve sai
Per? vedessi la possibile alternativa....un dubbietto sono sicuro potrebbe colpire anche te
5 minuti di ordinaria follia...ma penso la toglier? presto
Grande Robb?, grazie di averle messe...guardando le foto mi ricordo i giorni passati insieme e mi passa la voglia di venderla...? che ogni tanto mi si accende il dubbio sull'universo millone, ma ho paura che potrei pentirmene
Ma prendila direttamente che ti passa...sempre se non cambio idea prima
a me interessano le carene, il resto c'? l'ho, me le vendi? haa? hee?
Comment