Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!! Non so scegliere gsx r 1000k5 o k7....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help!!! Non so scegliere gsx r 1000k5 o k7....

Ciao ragazzi.......

sono indeciso sull'acquisto di queste 2 moto

Il k5 ha 8000 km in perfettissime condizioni senza accessori prezzo 7800?....
    Il k7 ha 12000 km anche questa perfetta senza accessori prezzo 8000?....

Che faccio ?? il k5 mi piace molto di piu' ma x 200? potrei prendere una moto piu' nuova di 2 anni a pari condizioni

Che facciooooooooooooo!!!!!!!

• Font Size
    Hai sbagliato sezione.

La K5 piace di più anche a me, ma il prezzo mi pare altino. Tratta fino alla morte prima di prenderla ma se i km sono veri preferiscila secondo me. Ha più medi ma minor allungo. Se non ti serve solo pista...

Comment

• Font Size
      K5 Non C'è Confronto!!

Comment

• Font Size
        io andrei di k7!!! se deve essere per le 200 euro.....

Comment

• Font Size
          Secondo me sono troppo alti tutti e 2 i prezzi. Non dovresti spendere più di 6.500 € per il K5 e 7.500 per il K7.

Comment

• Font Size
            per il k7 prezzo potrebbe anch eandare ma il k5 e decisamente caro.
            io mi ho un bel k8 che amo e son sempre piu convinto della scelta fatta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonyozx10 View Post
              Ciao ragazzi.......

sono indeciso sull'acquisto di queste 2 moto

Il k5 ha 8000 km in perfettissime condizioni senza accessori prezzo 7800€....
              Il k7 ha 12000 km anche questa perfetta senza accessori prezzo 8000€....

Che faccio ?? il k5 mi piace molto di piu' ma x 200€ potrei prendere una moto piu' nuova di 2 anni a pari condizioni

Che facciooooooooooooo!!!!!!!
              lascia stare il "mi piace", prendi il k7 che è migliore e ad un giusto prezzo, il k5 non più di 6.500.
              Prova a mettergli 7.500 euro in mano e vedi che ti molla il k7, se non molla , dici che ci sono gomme da cambiare e passaggio per un totale di 500 euro.
              Last edited by yokozuna; 03-06-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                lascia stare il "mi piace", prendi il k7 che ? migliore e ad un giusto prezzo, il k5 non pi? di 6.500.
                Prova a mettergli 7.500 euro in mano e vedi che ti molla il k7, se non molla , dici che ci sono gomme da cambiare e passaggio per un totale di 500 euro.
                giusta operazione commerciale

Comment

X
                Working...
                X