Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1.92........... ma il problema e' il 49 di piede che mentre ero in curva mi andava col tallone nella catena, che palle, dovevo pensare piu' al piede da salvare che alla curva che stavo facendo
1.92........... ma il problema e' il 49 di piede che mentre ero in curva mi andava col tallone nella catena, che palle, dovevo pensare piu' al piede da salvare che alla curva che stavo facendo
su misura la tuta?????????? ma va !!!!!!!!!! ha solo queste misurine:
petto pancia fianchi 128 un cilindro
avambracci 38cm
MAZZOLA (GIMOTO) mi ha detto che non ha mai visto due braccine come le mie
p.s. e' veramente bravo a prendre le misure e fare le tute, la mia cangura e' un pigiamone
LE voglio ricordare..che una volta andato verso i verdi pascoli il buon Raul..RE NERO fu cavalcato dall'ancor più buono Ken ..in compagnia del figlio di Raul ^^ .. ma quante ne soooo
Comment