Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ciao...Sraddozzo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Ciao...Sraddozzo!!

Dopo 35.550 km e molte amorevoli cure ho dovuto salutare la mia fida compagna ...
    non pensavo ci si potesse affezionare cosi' ad un oggetto ma...aveva un cuore!!
    e poi un fascino tutto suo... con quel culone li..
    mi manchera'....

visto che chiodo batte chiodo per mandare via la malinconia: in arrivo...UN BEL MILLONE!!!! ...non dico niente solo che ? nero/oro...

• Font Size
    K9? Ma resti un Suzu?

Comment

• Font Size
      Io ho quasi pianto dopo 4 anni con la mia Maia...

In macchina al ritorno dopo il passaggio di propriet? mio padre che guidava mi fa: "dai, hai visto come era contento quel ragazzo che si ? preso la moto? la tratter? benissimo."

Mi consolava come se avessi venduto un cucciolo di cane

Comment

• Font Size
        @ mito 22>>> ci sei molto vicino direi fuochino....

@ macicca>>> se solo fosse possibile tenerle tutte...lasciata li la moto l' ho seguita con lo sguardo fino allo stop..è stato un trauma oltre che una classica scena da film strappa lacrime!!
        il bello è come negli ultimi giorni dicevo "no no la devo cambiare assolutamente" e poi.."mah non andava poi cosi male"...
        ritonero' a pensare di aver fatto bene quando avro' in mano " l' altra"

Comment

• Font Size
          Ah bè K7 K8 allora... bè magari ci sta il codone dello srad se vuoi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah b? K7 K8 allora... b? magari ci sta il codone dello srad se vuoi!
            va beh ma anche no dai...tocchera' farmi l' abitudine a linee piu' assottigliate

Risposta esatta.....visto il vento di questi giorni ho deciso per un bel kappotto!!! firmato yoshi

Comment

• Font Size
              Originally posted by alelazza View Post
              va beh ma anche no dai...tocchera' farmi l' abitudine a linee piu' assottigliate

Risposta esatta.....visto il vento di questi giorni ho deciso per un bel kappotto!!! firmato yoshi ;)
              che schifo di moto

Comment

• Font Size
                Bella Ale, direi che lo sraddone ha fatto il suo tempo, al limite potevi tenerlo per farci una bella special

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Bella Ale, direi che lo sraddone ha fatto il suo tempo, al limite potevi tenerlo per farci una bella special
                  eh eh si dai dopo un po' di gavetta con lo srad ci voleva il salto di qualita' ...
                  penasvo di lavorarci un po' su ma non ? stata fatta per andare in giro scarenata ci sono troppe cose esterne al telaio non sta un gran bene devo dire la verita', in gior per la rete se ne trova qualcuna ma non sono proprio quello che ti immagini come street fighter
                  e poi me l' hanno ritirata ad un buon prezzo!!!
                  p.s. la tua sta venedo fuori devvero un bel mezzo!!

Comment

• Font Size
                    e allora se te l'hanno valutata bene hai fatto un ottima scelta a darla dentro
                    la mia è sempre in continua evoluzione, ora arriveranno corona con + 2 denti e speed calibrator..poi vediamo se avanza qualche picciolo dopo l'estate per fare ulteriori miglioramenti

Comment

X
                    Working...
                    X