Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giu hai fatto benissimo a fare i freni, il rombo dello scarico originale è troppo power (anche se pesa un botto)
comunque mi è arrivata la telecamerina per fare i filmati domani
PS giu ma sarà difficile starti a ruota, io giro al pomeriggio hihi
comunque visto il colore blu potresti farla replica rizla
minki ti fai il mono hyperpower...ottimo
dai he domani vedrò il mezzo
Lo so, hai ragione, avevo deciso di non prenderli per ora, ma poi li ho visti l?...mi chiamavano...non ho potuto resistere.
Lo scarico lo faccio quest'inverno, mi hanno parlato bene anche del MIVV full titanio, che dici?
Mandamene un po.
Oppure mandami l'indirizzo di Marplo che ne ordino un camion.
Ho montato le carene, che per iniziare vanno benone, poi in inverno penseremo anche alla finitura della parte estetica.
Comunque, pompa, dischi e pinze Discacciati (non ho resistito ) e tubi in treccia.
Cambio olio freni, olio motore e filtro.
Ho disabilitato la valvola allo scarico.
Dovevo montare anche le pedane Flyhammer ma non sono arrivate in tempo, sabato vado a provarla.
Settimana prossima la porto in Aviaracing per la Hypercura...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
bella motazza Gi? e che freni...
ps: metti apposto la gomma ant, mi sembra ad occhio che non ? posizionata bene in linea con la valvola, almeno risparmi qualche grammo di equilibratura
Ho montato le carene, che per iniziare vanno benone, poi in inverno penseremo anche alla finitura della parte estetica.
Comunque, pompa, dischi e pinze Discacciati (non ho resistito ) e tubi in treccia.
Cambio olio freni, olio motore e filtro.
Ho disabilitato la valvola allo scarico.
Dovevo montare anche le pedane Flyhammer ma non sono arrivate in tempo, sabato vado a provarla.
Settimana prossima la porto in Aviaracing per la Hypercura...
ps: metti apposto la gomma ant, mi sembra ad occhio che non ? posizionata bene in linea con la valvola, almeno risparmi qualche grammo di equilibratura
sulla gomma ant. in alto a sinistra, si vede il cerchietto giallo che va messo in corrispondenza della valvola che usi per gonfiare la gomma...questo per equilibrare la ruota usando meno grammi
Comment