Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti! devo dire che hai fatto i lavori migliori!
io la mia lo ho provata ieri e devo dire che l'unica pecca sono i freni... e vedo che tu hai risolto brillantemente!
le carene di quel colore nn sono il massimo... e noto che anche il codone ha l'attacco diverso dal mio ma ci stà bene...
complimenti!
sulla gomma ant. in alto a sinistra, si vede il cerchietto giallo che va messo in corrispondenza della valvola che usi per gonfiare la gomma...questo per equilibrare la ruota usando meno grammi
Grazie.
Oggi l'ho provata a Franciacorta, che dire, va davvero bene, stanca molto meno della 954. Oggi ho tirato via due secondi al mio tempo, ma considerando che avevo i rapporti originali che definire lunghi ? un eufemismo...
In pi? l'impianto frenante ? davvero buono, ma avevo fatto lo spurgo male e la leva del freno risultava spugnosa dopo qualche giro, la pompa ? molto lunga da spurgare.
Il problema ? lo scarico originale, praticamente mi ha cotto il piede destro, scalda da fare paura.
Urge un terminale after...
Oggi l'ho provata a Franciacorta, che dire, va davvero bene, stanca molto meno della 954. Oggi ho tirato via due secondi al mio tempo, ma considerando che avevo i rapporti originali che definire lunghi è un eufemismo...
In più l'impianto frenante è davvero buono, ma avevo fatto lo spurgo male e la leva del freno risultava spugnosa dopo qualche giro, la pompa è molto lunga da spurgare.
Il problema è lo scarico originale, praticamente mi ha cotto il piede destro, scalda da fare paura.
hai tirato via due secondi alla 954 senza ancora le sospensoni e con i rapporti da strada (luuunghi )
eri te nel dubbio che fosse na ciofeca e che il 954 fosse una gran moto
il 954 NON E' una moto efficace in pista,il 750 k6 SI
ecchetelodicevo a fare
butta su un pignoncino -1 e un bel tromboncino ARROW che sul k6 tiri via in un sol colpo anche il catalizzatore e fai aggiustare la mappa suzuki ....
hai tirato via due secondi alla 954 senza ancora le sospensoni e con i rapporti da strada (luuunghi )
eri te nel dubbio che fosse na ciofeca e che il 954 fosse una gran moto
il 954 NON E' una moto efficace in pista,il 750 k6 SI
ecchetelodicevo a fare
butta su un pignoncino -1 e un bel tromboncino ARROW che sul k6 tiri via in un sol colpo anche il catalizzatore e fai aggiustare la mappa suzuki ....
guadagni erogazione,peso e abbassi la temperatura
Avevi ragione.
Per il terminale ho visto un MIVV Suono, dovrebbe andare bene...?
Spero SOPRATTUTTO di eliminare il calore che col Terminale originale mi cuoce il piede!!!!
....In pi? l'impianto frenante ? davvero buono, ma avevo fatto lo spurgo male e la leva del freno risultava spugnosa dopo qualche giro, la pompa ? molto lunga da spurgare.
...
Ho appena cambiato i tubi, cambiato l'olio e spurgato: con tutta la competenza e la pazienza (si, ? veramente lunga da spurgare) profusa da un amico che mi ha "aiutato", quella leva melefica continua ad essere spugnosa, cosa che odio dal profondo.
In effetti pensavo che la chiave di volta fossero le pinze.
Quando spurghi per bene e testi, fammi sapere!
p.s.: faceva persino fatica a scaricare l'olio, durante lo spurgo. Anche a te?
Giu il prossimo step sono, pignone con un dente in meno (io mi sa che metterò anche una corona con 2 denti in + ieri ero comunque lungo ed in uscita dalle curve lente ci impiegava un pò a prendere giri)
terminale come si deve o completo....se trovo qualche offerta ti avviso
e sospensioni e poi vedrai come viaggerai, io ieri alla fine ho staccato un 1.23,1 se ho visto bene, stasera controllo (quindi mi sono salvato dalla figuraccia di essere + lento di Manu con suo pulman datato )
Giu il prossimo step sono, pignone con un dente in meno (io mi sa che metter? anche una corona con 2 denti in + ieri ero comunque lungo ed in uscita dalle curve lente ci impiegava un p? a prendere giri)
terminale come si deve o completo....se trovo qualche offerta ti avviso
e sospensioni e poi vedrai come viaggerai, io ieri alla fine ho staccato un 1.23,1 se ho visto bene, stasera controllo (quindi mi sono salvato dalla figuraccia di essere +lento di Manu con suo pulman datato )
Giu devi rimediare o manu comincerà a colorarsi di blu puffo a furia di sverniciarti
e fortuna che aveva anche l'ernia che gli faceva male e la moto acciaccata altrimenti avrebbe abbassato ulteriormente il best lap ieri!
Giu devi rimediare o manu comincer? a colorarsi di blu puffo a furia di sverniciarti
e fortuna che aveva anche l'ernia che gli faceva male e la moto acciaccata altrimenti avrebbe abbassato ulteriormente il best lap ieri!
Oggi l'ho provata a Franciacorta, che dire, va davvero bene, stanca molto meno della 954. Oggi ho tirato via due secondi al mio tempo, ma considerando che avevo i rapporti originali che definire lunghi ? un eufemismo...
In pi? l'impianto frenante ? davvero buono, ma avevo fatto lo spurgo male e la leva del freno risultava spugnosa dopo qualche giro, la pompa ? molto lunga da spurgare.
Il problema ? lo scarico originale, praticamente mi ha cotto il piede destro, scalda da fare paura.
Comment