Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 750 Joska

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco cosa mr bomboletta ha partorito in questi giorni, ora mi resta solo da incollare la sella in neoprene che avevo scollato.
    mi sono fatto realizzare gli adesivi hihi e poi ho dato di bomboletta...ps il bianco è perlato ed il grigio è sfumato nero col solito tocco artistico
    che ne dite?? così col bianco richiamo i cerchi marchesini

Comment

• Font Size
      Non male Se sul lato del muso fai una bella bianca guadagni 10 punti

Comment

• Font Size
        particolare la devo vedere in live

Comment

• Font Size
          Ora c'? troppo bianco dietro....anche se ci sta molto bene.
          Devi dare qualche sfumata anche davanti

Comment

• Font Size
            ragazzi per compensare pensavo di prendere i numeri bianchi da mettere davanti e quelli neri da mettere dietro sui lati direi i numeri gara della 4r che sono carini

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              ragazzi per compensare pensavo di prendere i numeri bianchi da mettere davanti e quelli neri da mettere dietro sui lati direi i numeri gara della 4r che sono carini
              Io li ho avuti....ma poi me li sono fatto fare personalizzati da chi mi ha fatto la grafica.
              I 4R sono ottimi ma rimangono leggermente in rilievo e pulendo spesso la moto tendevano a fare le orecchie

Comment

• Font Size
                ok eccoci alla nuova versione post scivolata a franciacorta.
                l'avrei lasciata nera come pre collisione ma il tipo mi ha riverniciato il cupolino di merda e quindi ho provveduto a rifarlo io come sempre a bomboletta....questa volta lasciatemelo dire MI SONO SUPERATO!!
                avendo ormai affinato la tecnica ed essendomi dotato di nastrini per mascherare professionali 3M ho potuto darci dentro alla grande- ecco il risultato.......devo ancora decidere se aggiungere gli adesivi relentless o lasciarla così.
                visto che il mio amico ha venduto la moto e gli avanzava la pompa radiale brembo ho sostituito la vecchia discacciati con la brembo.
                aggiungo anche le foto della modifica per montare il cambio elettronico.
                vecchia versione

pompa radiale con modifica vaschetta e semimanubri rialzati zetasassi

dettaglio muso

Comment

• Font Size
                  bella...

come ti trovi con quei dischi freno? rispetto agli originali? Sono da 320 anzich? 310 vero? spessore cosa sono, 5,5? grazie

Comment

• Font Size
                    ok eccoci alla nuova versione post scivolata a franciacorta.
                    l'avrei lasciata nera come pre collisione ma il tipo mi ha riverniciato il cupolino di merda e quindi ho provveduto a rifarlo io come sempre a bomboletta....questa volta lasciatemelo dire MI SONO SUPERATO!!
                    avendo ormai affinato la tecnica ed essendomi dotato di nastrini per mascherare professionali 3M ho potuto darci dentro alla grande- ecco il risultato.......devo ancora decidere se aggiungere gli adesivi relentless o lasciarla così.
                    visto che il mio amico ha venduto la moto e gli avanzava la pompa radiale brembo ho sostituito la vecchia discacciati con la brembo.
                    aggiungo anche le foto della modifica per montare il cambio elettronico.
                    vecchia versione

pompa radiale con modifica vaschetta e semimanubri rialzati zetasassi

dettaglio muso

joska carina la voglio vedere ma il codone?

Comment

• Font Size
                      Kiki il codino visto che è riverniciato da carrozziere l'ho lasciato nero e l'ho adesivato con qualche scrittina
                      G2 i dischi sono newfren ex Mito.
                      misura 310 come gli originali ma a livello di resa sono un altro pianeta!!!!! li ho abbinati con pastiglie DID ZCOO e con la pompa brembo è davvero potente, con la discacciati era un pò + modulabile.
                      comunque nulla di paragonabile ai dischi originali che dopo qualche staccata seria cominciano a diventare scuri e tendono a deformarsi.
                      sul vecchio ninja avevo i braking e devo dire che non c'è paragone, i vecchi braking in confronto sono dei dischi fufa!
                      io mi sento di consigliarli...e poi per quello che li ho pagati ho fatto l'affarone visto cosa costano i discacciati che volevo comprare.

Comment

• Font Size
                        Kiki il codino visto che è riverniciato da carrozziere l'ho lasciato nero e l'ho adesivato con qualche scrittina
                        G2 i dischi sono newfren ex Mito.
                        misura 310 come gli originali ma a livello di resa sono un altro pianeta!!!!! li ho abbinati con pastiglie DID ZCOO e con la pompa brembo è davvero potente, con la discacciati era un pò + modulabile.
                        comunque nulla di paragonabile ai dischi originali che dopo qualche staccata seria cominciano a diventare scuri e tendono a deformarsi.
                        sul vecchio ninja avevo i braking e devo dire che non c'è paragone, i vecchi braking in confronto sono dei dischi fufa!
                        io mi sento di consigliarli...e poi per quello che li ho pagati ho fatto l'affarone visto cosa costano i discacciati che volevo comprare.
                        ah ok qndo ci si vede

Comment

• Font Size
                          quando vuoi basta che mi avvisi così vi pigliate pure le pedane
                          la bella quando ritira la belva ??
                          e così mi porti il carrellino beta e i netatuta...già che ci sei se la mamma riesce a recuperare il velcro mi fai un bel favore visto che il carroziere me l'ha tolto e l'ho finito

Comment

X
                          Working...
                          X