Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carbon quality (li ho presi su ebay, sono fatti molto bene e sono quelli + economici che ho trovato, sono perfetti, montano senza modifiche e sono leggerissimi!!
ecco l'ultimo step della mia piccola bimba....la grafica fino a quando non mi stancher? rimarr? questa...poi forse mi butter? sulle bombolette e toglier? il rosso per del bianco e grigio metallizzato..vedremo
carbon quality (li ho presi su ebay, sono fatti molto bene e sono quelli + economici che ho trovato, sono perfetti, montano senza modifiche e sono leggerissimi!!
Se posso chiederti, li avevo visti anch'io su ebay, hanno scritto che "non montano con il filtro originale".... cio?? Ah, e le retine sui fori del musetto riesci a metterle lo stesso o non le metti pi?? Grazie!
Se posso chiederti, li avevo visti anch'io su ebay, hanno scritto che "non montano con il filtro originale".... cio?? Ah, e le retine sui fori del musetto riesci a metterle lo stesso o non le metti pi?? Grazie!
Io ho su un cupolino in vtr ed anche le fiancate come puoi vedere ed i condotti montano perfettamente senza dover modificare nulla, sul cupolino originale non ho provato ma credo non ci siano problemi, le retine non le puoi mettere perch? questo condotto per potresi incastrare ? un p? + lungo dell'originale
Comment