Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana creatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiungo foto per dare colore al topic....

Last edited by stranacreatura; 03-09-09, 14:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      nel mio archivio fotografico ho ritrovato un reperto ormai storico risalente ai primi di giugno, qualche giorno dopo la caduta in pista.

Depilati che fai schifo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Depilati che fai schifo!
        donna pelusa sempre goduta......gnurante.

eppoi mi faceva male la spalla altrimenti gli avrei dato di strisce adesive...

Comment

• Font Size
          mamma mia da quanto tempo non scrivevo, era finito gi? gi? che manco lo trovavo pi?.

eccomi al muggio per l'ultima del civ.

anche se voi preferivate un primo piano di questa ombrellina...

Comment

• Font Size
            o siete pi? interessati a queste?

giravano marted? per test bridgestone, avevano scaricato un camion di gomme.

Comment

• Font Size
              aggiornamento.....

vallelunga, domenica 1 novembre, giornata spettacolare, 20 gradi, senza vento col sole.....

Comment

• Font Size
                la cosa simpatica ? che avendo le termo aspetto l'ultimo momento per entrare, arrivo al cancelletto che gi? il gruppone si sta sfilando nella pit lane, entro in pista superando una 20 di moto nelle prime 3 curve, arrivo sul rettilineo della campagnano e pum! bandiera rossa!

ehhehhhh!!!!!!

fino al rientro al box penso sia un problema tecnico dell'autodromo, tipo si ? sminkiato il pc e non sanno quante persone sono entrate o roba simile.

poi fermi in pit lane arriva un mio amico dicendomi che un cbr si ? schiantato alla cimini 1 che sarebbe la prima vera curva usciti dai box!

cavolo non ci potevo credere, ma era tutto vero. attendiamo 2 minuti e ripartiamo.... questa cosa ? successa altre 2 volte nella giornata. nella curva non c'era olio, filler o altro....c'era il sole e faceva caldo.

Comment

• Font Size
                  nel mio archivio fotografico ho ritrovato un reperto ormai storico risalente ai primi di giugno, qualche giorno dopo la caduta in pista.

Bella Zinna mi fa tanto sesso.......................

Comment

• Font Size
                    la cosa simpatica ? che avendo le termo aspetto l'ultimo momento per entrare, arrivo al cancelletto che gi? il gruppone si sta sfilando nella pit lane, entro in pista superando una 20 di moto nelle prime 3 curve, arrivo sul rettilineo della campagnano e pum! bandiera rossa!

ehhehhhh!!!!!!

fino al rientro al box penso sia un problema tecnico dell'autodromo, tipo si ? sminkiato il pc e non sanno quante persone sono entrate o roba simile.

poi fermi in pit lane arriva un mio amico dicendomi che un cbr si ? schiantato alla cimini 1 che sarebbe la prima vera curva usciti dai box!

cavolo non ci potevo credere, ma era tutto vero. attendiamo 2 minuti e ripartiamo.... questa cosa ? successa altre 2 volte nella giornata. nella curva non c'era olio, filler o altro....c'era il sole e faceva caldo.

I turni sono soldi buttati, solo giornata intera, sabato in tutto il giorno hanno dato una bandiera rossa solameta!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      Bella Zinna mi fa tanto sesso.......................
                      immaginavo fossi un pò frociazzo....

Originally posted by Ludovico View Post
                      I turni sono soldi buttati, solo giornata intera, sabato in tutto il giorno hanno dato una bandiera rossa solameta!!
                      e qui c'è la conferma.
                      hai girato sabato e non hai detto niente a nessuno. con chi te la fai ora?

pure gianluca ha girato domenica e mi ha raccontato simpatici aneddoti raccapriccianti dei suoi turni
                      Last edited by stranacreatura; 04-11-09, 07:38.

Comment

X
                      Working...
                      X