Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer 750 K8...evoluzione continua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella moto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DerapatorE View Post
      ciao joska...allora...

per i arafanghi ho tirato fuori fra tutti e due 200 euro..

lo speedo healer e' proprio l'aggeggio che corregge la velocita'...e montarlo e' facilissimo...pagato 100 euro..

se lo prendi e hai bisogno di aiuto ...volentieri...

a me mi aiuto' robb?...ma e' semplicissimo fidati
      lo speedo healer ? quello che fabbrica Archimede di DDG?
      io ieri ho mandato un p? di mail per i condotti e reggistrumentazione (i condotti mi andrebbero bene anche in VTR) e poi stavo pensando alle protezioni telaio e forcellone...
      vediamo un p? i soldi disponibili....anche una bella centralina con mappa dedicata al banco non sarebbe male

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi...

lo speedo lo importa la ferracci...Healtec..

per le prox spese andro' su cartucce e un mono usato da rigenerare...e con quello che risparmio sul mono magari pensavo a dischi nuovi e una pompa proprio...

ah ragazzi ...ce' ne' se ne vogliamo....

Comment

• Font Size
          per la pompa posso solo appoggiarti, io la mia l'ho cambiata subito ed ho montato la discacciati che avevo sul ninja...un altro pianeta, quella di serie è piccola come diametro e fa un pò cacare.
          ora ho montato anche le pastiglie did zcoo ed i dischi originali non mi sembrano poi così male
          devo decidere sui prossimi interventi, o come dicevo condotti airbox e telaietto reggi strumentazione oppure protezione telaio e forcellone..la spesa sarebbe simile-

Comment

• Font Size
            meglio protezioni del telaio...secondo me...

io ho questa voglia di rifare le forche...e di sostituire sto mono un po ballerino a volte...
            ma pian piano...

due sabati fa ho visto in un passo qua da me un ragazzo con un 600 e prima di vedere che aveva un akra completo, sono rimasto scioccato dall'avantreno...

pompa brembo RCS, pinze brembo come la 1098 e dischi Bracking wawe...azzo il 600...ora frena da cappottarsi ha detto...ma quanti $$$ credo...

Comment

• Font Size
              in effetti le protezioni telaio sarebbero + utili....
              per la frenata io con pompa radiale, tubi e pastiglie mi trovo benissimo anche in pista....il resto trovo sia un di +
              e comunque prima di esagerare con l'impianto frenante adeguerei le sospensioni che trovo siano il vero punto debole di questa moto, sono troppo morbide di serie (io ho messo molle hyperpro e mi trovo bene) e poi gomme buone.
              il resto sono solo sfizi che la rendono più bella

Comment

• Font Size
                Minchia che bellaaaa.......

Comment

• Font Size
                  fiiico lo scarico!!

Comment

• Font Size
                    sto per struprare lo scarico...devo fare due db killer...cosi' e' da arresto...oggi ha tirato fucilate particolarmente aggressive...stile bombaa mano...pensavo di staccare lo scarico con staffa e tutto...mi tremavano i denti...

pero' azzoooooooo e' una goduriaaaaaaa.... ^_^

Comment

• Font Size
                      ecco i gingillini che ho comprato oggi

e questo pezzettino persmaranzare il codino in vtr ed usarlo anche nei trasferimenti casa pista pagato 30 euri con spedizione

Comment

• Font Size
                        ebbravo
                        anche io ho comprato da CQ...pero' ho dovuto ridare il trasparente
                        e ti dico che e nn sei pignolo...NON FARLO ASSOLUTAMENTE...
                        e' una tragedia
                        non so cosa gli diano sopra ma il lucido che vedi nn e' trasparente...
                        il carrozziere e' diventato ARABO-FENICIO e ora parla 16 lingue comprensive di dialetti

pero' la trama e' bellissima...

Comment

• Font Size
                          ebbravo
                          anche io ho comprato da CQ...pero' ho dovuto ridare il trasparente
                          e ti dico che e nn sei pignolo...NON FARLO ASSOLUTAMENTE...
                          e' una tragedia
                          non so cosa gli diano sopra ma il lucido che vedi nn e' trasparente...
                          il carrozziere e' diventato ARABO-FENICIO e ora parla 16 lingue comprensive di dialetti

pero' la trama e' bellissima...
                          guada non ho nessuna intenziona di dare trasparente anche perch? non sono in punti particolarmente visibili
                          spero che i condotti aumentino la portata d'aria rispetto agli originali che fanno giri allucinanti hanno degli spigoli da paura.
                          il telaietto sicuramente peser? parecchio meno dell'originale ma non sono i grammi che fanno la differenza

Comment

• Font Size
                            PS i prossimi passi saranno PowerCommander e protezioni telaio e forcellone
                            e poi penso l'anno prossimo mono e idraulica forche e poi magari dischi freno quando quelli originali saranno deformati

Comment

• Font Size
                              io la centralina nn voglio metterla...nn voglio farmi prendere troppo la mano su interventi di motore...mi fermo a quello che ho gia...

io devo fare l'assetto ora...e dischi come per te... ^_^

Comment

• Font Size
                                io la centralina nn voglio metterla...nn voglio farmi prendere troppo la mano su interventi di motore...mi fermo a quello che ho gia...

io devo fare l'assetto ora...e dischi come per te... ^_^
                                la cntralina la prenso solo se la trovo a poco per cercare di renderla + corposa ai medio/bassi e provare ad eliminare l'effetto on/off e un p? di freno motore

Comment

X
                                Working...
                                X