Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i arafanghi ho tirato fuori fra tutti e due 200 euro..
lo speedo healer e' proprio l'aggeggio che corregge la velocita'...e montarlo e' facilissimo...pagato 100 euro..
se lo prendi e hai bisogno di aiuto ...volentieri...
a me mi aiuto' robb?...ma e' semplicissimo fidati
lo speedo healer ? quello che fabbrica Archimede di DDG?
io ieri ho mandato un p? di mail per i condotti e reggistrumentazione (i condotti mi andrebbero bene anche in VTR) e poi stavo pensando alle protezioni telaio e forcellone...
vediamo un p? i soldi disponibili....anche una bella centralina con mappa dedicata al banco non sarebbe male
per le prox spese andro' su cartucce e un mono usato da rigenerare...e con quello che risparmio sul mono magari pensavo a dischi nuovi e una pompa proprio...
per la pompa posso solo appoggiarti, io la mia l'ho cambiata subito ed ho montato la discacciati che avevo sul ninja...un altro pianeta, quella di serie è piccola come diametro e fa un pò cacare.
ora ho montato anche le pastiglie did zcoo ed i dischi originali non mi sembrano poi così male
devo decidere sui prossimi interventi, o come dicevo condotti airbox e telaietto reggi strumentazione oppure protezione telaio e forcellone..la spesa sarebbe simile-
io ho questa voglia di rifare le forche...e di sostituire sto mono un po ballerino a volte...
ma pian piano...
due sabati fa ho visto in un passo qua da me un ragazzo con un 600 e prima di vedere che aveva un akra completo, sono rimasto scioccato dall'avantreno...
pompa brembo RCS, pinze brembo come la 1098 e dischi Bracking wawe...azzo il 600...ora frena da cappottarsi ha detto...ma quanti $$$ credo...
in effetti le protezioni telaio sarebbero + utili....
per la frenata io con pompa radiale, tubi e pastiglie mi trovo benissimo anche in pista....il resto trovo sia un di +
e comunque prima di esagerare con l'impianto frenante adeguerei le sospensioni che trovo siano il vero punto debole di questa moto, sono troppo morbide di serie (io ho messo molle hyperpro e mi trovo bene) e poi gomme buone.
il resto sono solo sfizi che la rendono più bella
sto per struprare lo scarico...devo fare due db killer...cosi' e' da arresto...oggi ha tirato fucilate particolarmente aggressive...stile bombaa mano...pensavo di staccare lo scarico con staffa e tutto...mi tremavano i denti...
ebbravo
anche io ho comprato da CQ...pero' ho dovuto ridare il trasparente
e ti dico che e nn sei pignolo...NON FARLO ASSOLUTAMENTE...
e' una tragedia
non so cosa gli diano sopra ma il lucido che vedi nn e' trasparente...
il carrozziere e' diventato ARABO-FENICIO e ora parla 16 lingue comprensive di dialetti
ebbravo
anche io ho comprato da CQ...pero' ho dovuto ridare il trasparente
e ti dico che e nn sei pignolo...NON FARLO ASSOLUTAMENTE...
e' una tragedia
non so cosa gli diano sopra ma il lucido che vedi nn e' trasparente...
il carrozziere e' diventato ARABO-FENICIO e ora parla 16 lingue comprensive di dialetti
pero' la trama e' bellissima...
guada non ho nessuna intenziona di dare trasparente anche perch? non sono in punti particolarmente visibili
spero che i condotti aumentino la portata d'aria rispetto agli originali che fanno giri allucinanti hanno degli spigoli da paura.
il telaietto sicuramente peser? parecchio meno dell'originale ma non sono i grammi che fanno la differenza
PS i prossimi passi saranno PowerCommander e protezioni telaio e forcellone
e poi penso l'anno prossimo mono e idraulica forche e poi magari dischi freno quando quelli originali saranno deformati
io la centralina nn voglio metterla...nn voglio farmi prendere troppo la mano su interventi di motore...mi fermo a quello che ho gia...
io devo fare l'assetto ora...e dischi come per te... ^_^
la cntralina la prenso solo se la trovo a poco per cercare di renderla + corposa ai medio/bassi e provare ad eliminare l'effetto on/off e un p? di freno motore
Comment