Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buk a me il suzu non mi piace molto perche sembra mastodontico ma il tuo è veramente notevole complimenti
prima di tutto ti ringrazio
io ho scelto il suzu ANCHE perche la sua linea lo fa sembrare (inrealta non lo e) piu grosso rispetto a r1 o cbr...non volevo fare la figura del ragazzo sulla minimoto come ai tempi del cbr Sono 1.90 di vero maschio sardo )
pi? la guardo pi? mi piace! la pi? bella k7 che abbia mai visto, fanalino posteriore e tabelle carbonrumene a parte
Il fanalino posteriore e una "necessita" perche volevo una cosa poco invasiva e che passasse inosservata
Le tabelle non piacciono nemmneo a me o meglio,non mi piacciono in finto carbonio e le preferirei nero opache. Se mi rimedi la pellicola APA in nero opaco sar? ben felice di rifarle
Comment