Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Sarda: gixxer 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Quella che tu definisci plastica in realta e lega di alluminio verniciata. Quello e il telaietto posteriore tranquillo che la vaschetta non tocca da nessuna parte
    come non detto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      EDIT: Aspetta un attimo !!!
      Vedo che il mono ? ancora quello di serie, o sbaglio?

Che aspetti a cambiarlo?
      Prima delle carene e delle gigiatine estetiche sarebbe da sistemare la ciclistica, no?
      Quoto te ma mi rivolgo ad Andrea.

Per il mono e le forcelle dipende principalmente da cosa intendi fare.
      Io ci ho fatto tutta la 1a stagione in pista con le sospensioni di serie,
      sulle ultime Gixxer non vanno tanto male, anzi
      L'unica cosa ? che nell'uso prolungato (ma praticamente solo in pista) l'olio si scalda molto e tende a "schiumare".

Per il resto io mi limiterei a fare molle e olio alla forcella

Comment

• Font Size
        Ti faccio i complimenti per la realizzazione...un solo appunto, anzi due:

- avrei rimesso frecce e stop originali
        - quel codone monoposto ha qualcosa che non quadra...sembra manchi la gobbetta pi? alta...

Comment

• Font Size
          B? ogni fornitore di carene lo produce un p? come vuole, anche se non ? per forza di cose uguale a quello originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            B? ogni fornitore di carene lo produce un p? come vuole, anche se non ? per forza di cose uguale a quello originale
            sinceramente neanke a me il codone convince al 100%..sia x la tinta scura ke nn lo "spara" in alto e sia x la forma ke rende il posteriore un p? seduto e nn mi convince come si raccorda in zona sella/fianketti..
            Il mio copia l'originale..

Comment

• Font Size
              Quoto te ma mi rivolgo ad Andrea.

Per il mono e le forcelle dipende principalmente da cosa intendi fare.
              Io ci ho fatto tutta la 1a stagione in pista con le sospensioni di serie,
              sulle ultime Gixxer non vanno tanto male, anzi
              L'unica cosa ? che nell'uso prolungato (ma praticamente solo in pista) l'olio si scalda molto e tende a "schiumare".

Per il resto io mi limiterei a fare molle e olio alla forcella

Comment

• Font Size
                Le frecce devo acquistarle mentre gli specchi....li monto a giorni alterni
                Le solite scuse..

Qualche fotuzza piu carina:

Proprio BEDDA BEDDA.. ..devo smettere di guardarla caXXo,quei cerchi mi fan star male..

..poi 'sta pellicola fa proprio un bell'effetto in foto,pare proprio carbonio al 100%....sar? da tamarro smonetato ma la userei anch'io.

Comment

• Font Size
                  Il mio codone e molto simile a quello yoshimura

ed anche il sistema con sella "scomponibile e analogo a quello della ditta jappo
                  Per qunato riguarda il colore scuro nella parte alte del codone sinceramente la cosa mi interessa poco,era mia intenzione creare uan replica quanto piu fedele a quella della versione endurance by sert.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoKid View Post
                    Ti faccio i complimenti per la realizzazione...un solo appunto, anzi due:

- avrei rimesso frecce e stop originali
                    - quel codone monoposto ha qualcosa che non quadra...sembra manchi la gobbetta pi? alta...
                    Per qunato riguarda frecce e stop di serie.....manco morto stavo giusto per installare lo stop ma la cosa era troppo complicata e non mi andava di perderci del tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Le solite scuse..

Proprio BEDDA BEDDA.. ..devo smettere di guardarla caXXo,quei cerchi mi fan star male..

..poi 'sta pellicola fa proprio un bell'effetto in foto,pare proprio carbonio al 100%....sar? da tamarro smonetato ma la userei anch'io.
                      Ragazzo guarda che quello che vedi nella copertura air box si trata di vero carbonio

Comment

• Font Size
                        Cos? rimedio a quello che ti ho scritto ieri sera

PS: gli adesivi li hai fatti fare da Mario delle webike vero?

Comment

• Font Size
                          Cos? rimedio a quello che ti ho scritto ieri sera

PS: gli adesivi li hai fatti fare da Mario delle webike vero?
                          Quelli replica originali si mentre tutti gli sponsor da un mio amico. Per tabelle e bordi bianchi tabelle e applicazione di tutti gli adesivi ho fatto tutto da me

Comment

• Font Size
                            bella la sardegna ....buks viaggia senza specchietti,frecce e scarichi aperti e fanno il bagno fino a novembre

qui avrebbero gi? chiamato l'anato per abbatterti!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              bella la sardegna ....buks viaggia senza specchietti,frecce e scarichi aperti e fanno il bagno fino a novembre

qui avrebbero gi? chiamato l'anato per abbatterti!!!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzo guarda che quello che vedi nella copertura air box si trata di vero carbonio
                                Ah... ..beh,QUASI non si nota..

Comment

X
                                Working...
                                X