Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Sarda: gixxer 1000 k8
Collapse
X
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostEDIT: Aspetta un attimo !!!
Vedo che il mono ? ancora quello di serie, o sbaglio?
Che aspetti a cambiarlo?
Prima delle carene e delle gigiatine estetiche sarebbe da sistemare la ciclistica, no?
Per il mono e le forcelle dipende principalmente da cosa intendi fare.
Io ci ho fatto tutta la 1a stagione in pista con le sospensioni di serie,
sulle ultime Gixxer non vanno tanto male, anzi
L'unica cosa ? che nell'uso prolungato (ma praticamente solo in pista) l'olio si scalda molto e tende a "schiumare".
Per il resto io mi limiterei a fare molle e olio alla forcella
Comment
-
Ti faccio i complimenti per la realizzazione...un solo appunto, anzi due:
- avrei rimesso frecce e stop originali
- quel codone monoposto ha qualcosa che non quadra...sembra manchi la gobbetta pi? alta...
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostB? ogni fornitore di carene lo produce un p? come vuole, anche se non ? per forza di cose uguale a quello originale
Il mio copia l'originale..
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuoto te ma mi rivolgo ad Andrea.
Per il mono e le forcelle dipende principalmente da cosa intendi fare.
Io ci ho fatto tutta la 1a stagione in pista con le sospensioni di serie,
sulle ultime Gixxer non vanno tanto male, anzi
L'unica cosa ? che nell'uso prolungato (ma praticamente solo in pista) l'olio si scalda molto e tende a "schiumare".
Per il resto io mi limiterei a fare molle e olio alla forcella
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostLe frecce devo acquistarle mentre gli specchi....li monto a giorni alterni
Originally posted by buks83 View PostQualche fotuzza piu carina:
Originally posted by buks83 View Post
Comment
-
Il mio codone e molto simile a quello yoshimura
ed anche il sistema con sella "scomponibile e analogo a quello della ditta jappo
Per qunato riguarda il colore scuro nella parte alte del codone sinceramente la cosa mi interessa poco,era mia intenzione creare uan replica quanto piu fedele a quella della versione endurance by sert.
Comment
-
Originally posted by desmoKid View PostTi faccio i complimenti per la realizzazione...un solo appunto, anzi due:
- avrei rimesso frecce e stop originali
- quel codone monoposto ha qualcosa che non quadra...sembra manchi la gobbetta pi? alta...
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostLe solite scuse..
Proprio BEDDA BEDDA.. ..devo smettere di guardarla caXXo,quei cerchi mi fan star male..
..poi 'sta pellicola fa proprio un bell'effetto in foto,pare proprio carbonio al 100%....sar? da tamarro smonetato ma la userei anch'io.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCos? rimedio a quello che ti ho scritto ieri sera
PS: gli adesivi li hai fatti fare da Mario delle webike vero?
Comment
-
bella la sardegna ....buks viaggia senza specchietti,frecce e scarichi aperti e fanno il bagno fino a novembre
qui avrebbero gi? chiamato l'anato per abbatterti!!!!
Comment
X
Comment