Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i fari come sembrano................funzionano????
L'anabbagliante non mi fa impazzire ma devo dare un'occhiata al faretto,son sicuro che con qualche "modifica" illumini a dovere
Per quanto riguarda l'abbagliante niente da dire
ma solo perch? farebbero la coppia con le mie carene yoshi
per il resto akrapovic non si discute
Dici? occhio che quello ? uno scarico sviluppato appositamente per la K7 K8 da CORSA... full titanio conico, ha il 4-1 che girandolo di 90 gradi pu? dare erogazione pi? accentuata ai bassi o ai medi, in base al circuito... tanto per dire..
Son rientrato poco fa da un giretto notturno. Devo dire che tra completo yoshi e condotti air box diretti in carbonio il sound e da..... Qualcosa di indescrivibile!!
E che ti dicevo io.. finch? non la senti accesa, non ti rendi conto di quello scarico... ti dico che anche Gordon Casteller, che di moto ne ha provate a centinaia, ci ? rimasto affascinato e gasato.
diciamo che rallenta
La leva sarei dovuto andare a ritirarla da combet ma per qualche malinteso non ci son andato. Magari mi faccio domani stesso un salto a cagliari cosi vedo di provare qualche tuta
Comment